Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Idontno
Ragà non riesco a capire una cosa: ho installato questa ROM e prima di tutto i disegni delle applicazioni sono piccoli e nella schermata delle App, quest'ultime vengono messe in ordine alfabetico con le lettere accanto in discesa verticale (simile all'elenco di windows phone).
aiutatemi
É il nuovo stile di Trebuchet. Per l'app drawer nelle. Impstazioni del launcher dovresti trovare l'opzione paginato al posto di verticale. Per le icone piccole penso ti riferisci a quelle nelle cartelle. Se vuoi Trebuchet vecchio stile (quello che uso io) scarica questa https://www.dropbox.com/s/rvs5nmr5xv...uchet.apk?dl=0 e sostituiscila con i giusti permessi a quella che trovi in /system/priv-app/Trebuchet poi riavvia
-
Quote:
stefanomc
Vai tranquillo, in fatto di stabilita e consumi batteria e poi con il boeffla va anche bene per aumentare l'audio!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'audio non mi interessa alla fine,cmq ho installato tutto,anche il boeffle,devo dire che con il boeffla sembra migliorato perchè con il kernel stock scottava ed era molto scattoso.
Ora sarà che ora lo tengo a 1 GHz con il powersave sui core e come governor zzmove battery plus (con la 11 avevo il battery yank a 900Mhz),ma sembra un tantino meno fluido.
Per il resto sono soddisfatto,inoltre ho risolto alcuni problemi sorti ultimamente,tr cui da spento non usciva l'animazione di ricaricara,e ieri prima del flash la CM11 + CWM non leggevano nessuna SD.
-
In attesa di nuovi aggiornamenti, se volete la fotocamera con la possibilità di salvare le foto direttamente sulla scheda sd, scaricate questa https://www.dropbox.com/s/gogsgz8t10...mera2.apk?dl=0 e sostituitela a quella che trovate /system/app/Camera2 date I permessi rwrr e riavviate.
É l'apk della camera presa dalla cm12.1 build 11 di JustArchi
-
Scusate di quanti mb di memoria ram ha bisogno questa Rom per girare sullo smartphone?
-
Ragazzi AIUTO!!!!
Ho un grosso problema!!!!: praticamente dopo aver installato la ROM, ho provato a tappare su ripristina impostazioni di fabbrica e il cellulare si è bloccato: praticamente esce sempre l'immagine principale (dovrebbe essere della recovery) e rimane sempre fisso senza più avviarsi.
Con odin ho provato ad installare nuovamente la ROM ma si blocca durante il download! Avete altri consigli?
-
Scusa ma con la recovery hai provato??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Kelvinetor
Scusate di quanti mb di memoria ram ha bisogno questa Rom per girare sullo smartphone?
Con tutte le app installate ho sempre circa 200 mb liberi
Quote:
Idontno
Ragazzi AIUTO!!!!
Ho un grosso problema!!!!: praticamente dopo aver installato la ROM, ho provato a tappare su ripristina impostazioni di fabbrica e il cellulare si è bloccato: praticamente esce sempre l'immagine principale (dovrebbe essere della recovery) e rimane sempre fisso senza più avviarsi.
Con odin ho provato ad installare nuovamente la ROM ma si blocca durante il download! Avete altri consigli?
Mai fare il ripristino impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni su rom moddate. Devi sempre usare la recovery
-
Ragazzi scusate, ho appena installato questa ROM ma non mi è possibile installare le gapps come mai?
-
Quote:
bouvier
Ragazzi scusate, ho appena installato questa ROM ma non mi è possibile installare le gapps come mai?
che problema hai? comunque aggiorna all'ultima versione la twrp
-
Quote:
rajone9
[quote name="bouvier" post=6975671]Ragazzi scusate, ho appena installato questa ROM ma non mi è possibile installare le gapps come mai?
che problema hai? comunque aggiorna all'ultima versione la twrp[/QUOTE]
Ho risolto ho flashato le gapps che mi consigliava il post ed ora tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App