Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato via ota questa rom e ora ho la v12.3 mi sembra. Ma mi pare che questa rom consumi troppo, prima avevo la slimkat e come consumi era ottima. La cyano 12.1 mi sembra consumi troppo(non ho boeffla): con slimkat arrivavo a fine giornata con circa il 10% e giocavo un pochino anche, con cyano ho notato che succhia molta batteria collegata alla wifi. Cerco spiegazioni, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry97
Ho aggiornato via ota questa rom e ora ho la v12.3 mi sembra. Ma mi pare che questa rom consumi troppo, prima avevo la slimkat e come consumi era ottima. La cyano 12.1 mi sembra consumi troppo(non ho boeffla): con slimkat arrivavo a fine giornata con circa il 10% e giocavo un pochino anche, con cyano ho notato che succhia molta batteria collegata alla wifi. Cerco spiegazioni, grazie.
Ti direi di lasciare qualche giorno alla rom per assestarsi sui suoi consumi ottimali. Per la mia esperienza posso dirti che in 3g copro tranquillamente tutta la giornata e arrivo alle 3 ore di SOT mentre in wifi raggiungo le 4 e in casi eccezionali anche le 5 ore SOT
Ho il Boeffla perché lo ritengo un must have su S3 e al momento sto usando undervolt leggeri alla cpu (-50) e alla GPU (-25)
-
Ora vedo se flashare anche io il boeffla. Comunque rispolverami la memoria. Avevo letto che per cambiare kernel bisognava usare lo script di pulizia(e tanto tempo fa flashai il boeffla su resurrection remix), solamente che ora su quella guida non c'è più... Quindi come li flasho i kernel?
-
Quote:
Fabry97
Ora vedo se flashare anche io il boeffla. Comunque rispolverami la memoria. Avevo letto che per cambiare kernel bisognava usare lo script di pulizia(e tanto tempo fa flashai il boeffla su resurrection remix), solamente che ora su quella guida non c'è più... Quindi come li flasho i kernel?
Lo script di pulizia non è necessario se hai flashat6la rom con tutti i wipe e questo è il primo cambio di Kernel che fai. Tra l'altro quello script é decisamente vecchio e poco aggiornato (cancella file di Kernel che non girano più sulle rom Lollipop) ormai direi che è inutile... Perciò flasha il Boeffla facendo solo i wipe cache e dalvik
-
Un utente di xda ha rilasciato la v14.9 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61964626
Tale versione ha il consenso di arter97 anche se, non venendo dallo stesso, non ha il supporto agli aggiornamenti OTA e altre piccolezze. Leggete i post successivi a quello linkato e poi decidete se metterla oppure no... [emoji12]
Ricordo per correttezza che arter97 ha promesso di rilasciare una sua versione prima delle ferie di Agosto, io penso comunque di provare questa v14.9 appena avrò rete wifi per scaricarla...
-
Per dovere di cronaca, aggiorna la v11.5 senza problemi bastano i soliti due wipe. Con questa versione funziona Xposed v67 testata personalmente.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v14.9 temasek 📲 GT-i9300
-
Quote:
brunoso52
Per dovere di cronaca, aggiorna la v11.5 senza problemi bastano i soliti due wipe. Con questa versione funziona Xposed v67 testata personalmente.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v14.9 temasek 📲 GT-i9300
Visto ora il PM... Thanks
-
Con la 14.9 ci sono ancora problemi di surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Allora abbiamo provato questa variante della temasek?? Funziona bene, niente bugs??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Allora abbiamo provato questa variante della temasek?? Funziona bene, niente bugs??
Al momento ti dico di sì, ma sono solo 3 ore di prova. Xposed v67 e kernel Unofficial Boeffla buildato da ZaneZam