Ma per aggiornare devo flashare solo lo zip della rom oppure anche di nuovo le gapps? Perchè la prima volta che ho aggiornato ho ridovuto flashare anche le gapps che mi dava errore sul playstore
Visualizzazione stampabile
Ma per aggiornare devo flashare solo lo zip della rom oppure anche di nuovo le gapps? Perchè la prima volta che ho aggiornato ho ridovuto flashare anche le gapps che mi dava errore sul playstore
Ragazzi anche arter ha rilasciato la sua versione, aggiornata alla 15!!! Ma ci sono differenze tra le due??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Abbiamo risolto anche i problemi di surriscaldamento??
Aggiornato alle v15. Però non so cosa sia xposed e come si flasha(e vorrei flasharlo)
Piccolo bug trovato.... Se tappi sull'icona della rete, nei togle nella status bar, disattiva la connessione è non la rotativa più, qualcun'altro ha visto questo difetto??
Hai messo la v15 di arter97 o quella dell utente di xda (Unofficial della Unofficial)? Perché quella di arter97 non me lo fa, l'altra lo faceva
Comunque Temasek su xda ha dichiarato di essere a conoscenza del bug, sta lavorando al Toogle per implementare altre funzioni e alcune cose gli sono sfuggite (es se prima tappavi sul Toogle si apriva la sezione dell utilizzo dati che ora non è più visibile da questa scorciatoia) fixerà nelle prossime release
Ho messo quella di arter e devo dire che va molto bella, ed hai detto bene a proposito del toogle si è modificato, ed ho lasciato anche il kernel originale e devo dire che va abbastanza bene, tranne l'audio basso e nella ricarica è molto ma molto lento, a proposito il boeffla va bene su questa versione, ed in più installando exposed in cosa puoi guadagnare??