Ho un problema... Il registro chiamate mi da sempre sconosciuto sia per le chiamate in entrata che in uscita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un problema... Il registro chiamate mi da sempre sconosciuto sia per le chiamate in entrata che in uscita
Anche a me da stamattina. Deve essere qualcosa che si É aggiornato automaticamente. Prima c'erano i contatti rapidi e apparivano i numeri e i contatti di chi mi chiamava
Ciao ragazzi una domanda, oggi, non so come, mi sono comparsi i pulsanti della barra di navigazione (triangolo cerchio e quadrato), sapete come si possono togliere? Grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App
Impostazioni - pulsanti - navigation bar - off
Ragazzi un aiuto ho questa rom su S3 di mia figlia e mi dice che gli da vari problemi del tipo giochi che si chiudono da soli app che si chiudono da sole la galleria la apre ma poi la richiude subito, l'unica cosa che ricordo è che quando ho messo l'ultima versione dopo aver istallato le gapps mi ha dato un errore ma il cel è partito normalmente.Ho fatto qualche cavolata?.
Ciao ragazzi, avevo voglia di usare questo famoso xposed ma non so proprio come funzioni, mi date qualche link per fare un ripasso nel suo utilizzo??
Ma la gestione della ram è buona? Perché ho letto che le app si chiudono... o è un problema di lollipop?
Provate a mettere il Kernel Boeffla con il profilo INTELLIACTIVE https://www.dropbox.com/s/vtrakrf2dv...bcprofile?dl=0
A me non si chiudeva nessuna App con i valori del LMK e ZRam di quel profilo
Come faccio a togliere i glich grafici di chrome? Mi ricordo che esisteva una impostazione da modificare.
appena scaricata, tra stasera o domani la flasho
P.S. come si installa xposed su questa rom?
Installa da recovery xposed arm zip che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
E la xposed installer apk per gestire i moduli che trovi nello stesso Thread. Per il resto funziona come su KitKat a parte qualche modulo (uno su tutto Greenify [emoji34])
Sto provando la ROM da qualche giorno e volevo sapere se qualcuno di voi oltre a me soffre di riavvii improvvisi??Premetto che non ho settato nessun undervolt...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi Google Chrome va da schifo, scatti inauditi e si blocca perennemente.. In parole povere inutilizzabile.. Qualcuno ha una soluzione?
È normale che nel nandroid backup esce la scritta test key??? Precisamente questa scritta
LRX22G test-keys
Edit: siccome nel modding c'è sempre da imparare volevo farvi una domanda da ignorante.. Se nelle opzioni sviluppatore la voce accesso al root non avevo niente (mentre ora ho messo solo app) le applicazioni che avevo accettato i permessi tipo greenify non funzionavano???
È il numero build quello,se vai nelle info del dispositivo lo vedrai anche li[/QUOTE]
Quindi tutto nella norma?!?! Per l'altra domanda sai darmi qualche info??
Eccomi di nuovo vi aggiorno su S3 di mia figlia con suddetta rom per ora dopo aver rifatto tutto da capo ma con l'opzione da recovery istallazione nuova rom fila tutto liscio l'unica cosa che mi ha detto è che se prova a giocare con Minion Rush e ascoltare la musica si chiudono entrambe,può essere che chiede troppo oppure c'è qualche soluzione? PS: non ho ancora messo Kernel boeffla
[QUOTE=cinese123;6621206]Come faccio a togliere i glich grafici di chrome? Mi ricordo che esisteva una impostazione da modificare.
Nessuno mi può aiutare?
C'è qualcuno che usa xposed con questa rom?
Guarda qui
http://www.androidgalaxys.net/trucch...me-su-android/
Da quando ho installato la rom su facebook non vedo più le persone taggate in grassetto. Come posso fare?
Prova installando una vecchia versione Dev-Host - YT_4.4.11_v5b.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service fai prima il backup di quella che usi
Sapete quali sono le migliori impostazioni per avere il massimo delle prestazioni dal telefono? Ovviamente a discapito della batteria! Ma vorrei provare...
Ho flashato la rom 2 ore fa.. dopo averla configurata insieme al boeffla ho avuto lag qua e la, ricaramenti e audio a dir poco penoso.. non mi ha convinto
Dagli una seconda possibilità, anch'io avevo di questi problemi ma con l'uso giornaliero ed il boeffla va da dio!!
Ragazzi ma io Google Chrome non riesco proprio ad utilizzarlo a dovere, così come Google Now. Chrome presenta rallentamenti, lentezza nelle operazioni elementari (chiudere, aprire schede ed altro), glitch grafici con bande orizzontali che offuscano la vista dei contenuti ed altro ancora. Insomma, a stento è utilizzabile. Google Now, che fin'ora si era sempre salvato su tutte le versioni di Android moddate e non, qua non ne vuole proprio sapere di andare bene. Blocchi, freeze (come anche Chrome), ed altro.
Per quanto riguarda Chrome ho anche eseguito la guida di ottimizzazione postata da qualche post addietro con insuccesso (non ricordo l'utente e sono pigro in questo momento vedere nei vecchi post).
Come bisogna fare?
Inoltre ho notato che stiamo fermi da parecchio tempo sempre sulla stessa versione..a quanto la nuova? uhm.. E' più una curiosità che un'urgenza
Hai provato a reinstallare le gapps???
No, dovrei? Ogni volta che reinstallo le gapps funzionano peggio di prima
[quote name="gianluka92" post=6625139]Ragazzi ma io Google Chrome non riesco proprio ad utilizzarlo a dovere, così come Google Now. Chrome presenta rallentamenti, lentezza nelle operazioni elementari (chiudere, aprire schede ed altro), glitch grafici con bande orizzontali che offuscano la vista dei contenuti ed altro ancora. Insomma, a stento è utilizzabile. Google Now, che fin'ora si era sempre salvato su tutte le versioni di Android moddate e non, qua non ne vuole proprio sapere di andare bene. Blocchi, freeze (come anche Chrome), ed altro.
Per quanto riguarda Chrome ho anche eseguito la guida di ottimizzazione postata da qualche post addietro con insuccesso (non ricordo l'utente e sono pigro in questo momento vedere nei vecchi post).
Come bisogna fare?
Inoltre ho notato che stiamo fermi da parecchio tempo sempre sulla stessa versione..a quanto la nuova? uhm.. E' più una curiosità che un'urgenza[/QUOTE]
Ti consiglio di fare un'installazione pulita. Flasha la versione 7.6 della ROM, gapps, supersu e boeffla ng9. Usa le gapps pico, poi se serve installi altre app google dal play store. Usa il profilo del boeffla che Ivano ha postato qualche pagina fa. Ad essere sincero a me non da nessun problema, se non il solito glich grafico di chrome, che ogni tanto ha qualche mini rallentamento.
Un'altra cosa che puoi fare è disabilitare alcuni servizi google, sul forum sicuramente trovi la guida.
Io attualmente monto la V7.0 della ROM con boeffla Alpha 9 (penso sia quella a cui ti riferisci), supersu e gapps quelle minimal se non erro (dovrei controllare).
Ragazzi altra domanda, la fotocamera, quando aprite l'applicazione, quanto tempo impiega per accendersi, scattare foto, ecc.. A me sembra un po' troppo lenta. Però funziona.
La fotocamera non è il massimo, io non la uso tantissimo. Comunque 7.0 aveva qualche problema. La 7.6 è molto migliorata, ti consiglio di installarla
Dici di mettere la V7.6? Molto migliorata su cosa uhm? Qualcosa che risalta più di tutte? Per installarla solita storia no? Recovery, wipe cache e dalvik e installazione..
Domanda, ma con Lollypop la Dalvik non dovrebbe più esserci o sbaglio? Mi ricordo di aver letto una coda del genere, ossia che a partire dalla 5.0 in poi la dalvik veniva gestita diversamente e quindi "non c'era più"