Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Se ho capito quel che cerchi: impostazioni, temasek spare parts, recents panel, clear all recent location
Perfetto, grazie mille!!! ;)
-
ciao ivano volevo sapere come si comporta la v15 dato che e da un po che smanettando ho provato altre rom tipo qs ,bleckota,fiui e miui e come al solito torno sempre alla temasek.Adesso ho rimesso il backup della v11.5 e volevo aggiornare ,sai dirmi se questa versione va altrettano bene ?quale versione del boeffla si puo mettere e se finalmente hanno sistemato exposed?Vale la pena aggiornare oresto sulla 11.5?Grazie in anticipo
-
Mi dice installazione aborted forse perché ho un cwm recovery. Non aggiornata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fioredeva
ciao ivano volevo sapere come si comporta la v15 dato che e da un po che smanettando ho provato altre rom tipo qs ,bleckota,fiui e miui e come al solito torno sempre alla temasek.Adesso ho rimesso il backup della v11.5 e volevo aggiornare ,sai dirmi se questa versione va altrettano bene ?quale versione del boeffla si puo mettere e se finalmente hanno sistemato exposed?Vale la pena aggiornare oresto sulla 11.5?Grazie in anticipo
La v15 va bene, meglio della 11.5 direi. Per il kernel metti il Boeffla 4.0 alpha 7. Xposed funziona, devi mettere la v67 di romancer
Quote:
alexsteele
Si, aggiorna alla twrp ultima versione...
-
Quote:
alexsteele
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se non ricordo male e consigliata la TWRP
.......hihihi ho visto dopo che avevi gia risposto
-
Quote:
ivano949
La v15 va bene, meglio della 11.5 direi. Per il kernel metti il Boeffla 4.0 alpha 7. Xposed funziona, devi mettere la v67 di romancer
Si, aggiorna alla twrp ultima versione...
ok allora procedo.
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma non era stato incrementato la possibilità di usare boeffla sound con il kernel di base nella v15?Allegato 147765
-
Quote:
Gerozzo
Ragazzi ma non era stato incrementato la possibilità di usare boeffla sound con il kernel di base nella v15?
Allegato 147765
Sì ma non con la versione di arter97. Con quelle prese da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=35517
-
Quote:
ivano949
Intendevi con quella di darknedsky94..
Ma tra le due versioni v15 cambia solo il kernel?
-
Salve a tutti, è da un po che sono fermo alla versione 10.3 e credo sia giunto il momento di aggiornare. Volevo avere un po di informazioni, come gira la v15? Conviene montare il boeffla? Se si che versione e con che profilo? Grazie mille :)