Buongiorno,
qualcuno sa indicarmi il link per scaricare la versione giusta di exposed?ne ho trovate diverse ma non vorrei sbagliare la versione.grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
qualcuno sa indicarmi il link per scaricare la versione giusta di exposed?ne ho trovate diverse ma non vorrei sbagliare la versione.grazie a tutti
Guarda io ho messo il boeffla senza toccare nient'altro che il volume la zram e poi puoi giocare con gli altri parametri che più ti piacciono, tipo ho disattivato i pulsanti fisici per risposare un po di batteria e niente più !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie per la risposta e la tempestività, procedo all'aggiornamento :)
Modifica* l'aggiornamento alla v15 lo posso fare sopra la v12 che già ho? Oppure devo necessariamente farla da zero?
Scusami Ivano ma quale versione va bene per il nostro s3, parlo di exposed, ho letto che ci so o più versioni e si o andato in pò in confusione!!! 😨😨
Xposed Unofficial by romracer che trovi qua.
Attualmente siamo alla v68, prendi la versione "arm".
Ciao a tutti ragazzi
Ho fatto un installazione pulita della cm 12.1 V15
Ora vorrei installare xposed con il relativo modulo greenify, ho già provato a flashare xposed v68 arm, ma mi da errore nel flash.
Qualcuno di voi può mostrarmi la procedura completa per l'istallazione xposed più greenify?
grazie in anticipo
Ste non va mi dice installazione fallita!!! Come procediamo?? 😧😧