Visualizzazione stampabile
-
Anche a me da lo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ste non va mi dice installazione fallita!!! Come procediamo?? ����
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Sammy3
Anche a me da lo stesso problema
aggiornate recovery twrp all'ultima versione
-
Problemozzo: dopo i wipe di cache, data e dalvik il telefono mi resta bloccato sulla scritta samsung. Come mai? Sto facendo il restore del nandroid backup che avevo appena fatto, ma non capisco. Help?
-
Quote:
GabOrlando
Problemozzo: dopo i wipe di cache, data e dalvik il telefono mi resta bloccato sulla scritta samsung. Come mai? Sto facendo il restore del nandroid backup che avevo appena fatto, ma non capisco. Help?
Hai installato qualcosa? Che versione hai?
-
Quote:
rajone9
aggiornate recovery twrp all'ultima versione
Purtroppo anche avendo aggiornato non va, sto pensando che il file che flasho forse non è quello corretto
"Xposed-68-sdk21-arm.zip"
Flasho questo e mi da errore
-
Quote:
ivano949
Hai installato qualcosa? Che versione hai?
Ho finito da poco il root, quindi ho flashato TWRP e bootloader, ma niente di più, parto da stock. Tempo fa avevo già montato la CM11 e poi ero tornato alla stock perché c'era una riparazione da fare, ma questo problema non l'avevo avuto. E i wipe li avevo sempre fatti con TWRP.
-
Quote:
Sammy3
Purtroppo anche avendo aggiornato non va, sto pensando che il file che flasho forse non è quello corretto
"Xposed-68-sdk21-arm.zip"
Flasho questo e mi da errore
Prova la v67 sdk22 arm. Quella va di sicuro
Quote:
GabOrlando
Ho finito da poco il root, quindi ho flashato TWRP e bootloader, ma niente di più, parto da stock. Tempo fa avevo già montato la CM11 e poi ero tornato alla stock perché c'era una riparazione da fare, ma questo problema non l'avevo avuto. E i wipe li avevo sempre fatti con TWRP.
Hai provato a installare la temasek e ha finito il flash oppure no? Che versione stai usando della twrp?
-
Quote:
ivano949
Prova la v67 sdk22 arm. Quella va di sicuro
Provo questa, ma per adesso non ho ancora trovato il file
-
Quote:
ivano949
Hai provato a installare la temasek e ha finito il flash oppure no? Che versione stai usando della twrp?
La twrp è la 2.8.1.0.
Se non faccio i wipe non provo a flashare direttamente la rom.
EDIT: dopo il restore del nandroid ho riprovato i wipe e sono andati bene, procedo con il flash della rom, vediamo come finisce.
EDIT_2: CM12 installata senza altri problemi, sto riflashando supersu e dovrei aver finito.
-
Ok, nuovi problemozzi:
1) il dispositivo non viene più rilevato dal pc (usb) né da Kies3
2) ho scaricato le app che avevo prima di montare la rom un'ora fa, adesso devo scaricare un'app che per sbaglio ho cancellato subito dopo averla scaricata (10 mb circa) e mi dà errore da spazio insufficiente anche se ho 500mb liberi e *prima l'aveva scaricata e funzionava!!!*
Necessito ancora tanto aiuto.