Visualizzazione stampabile
-
[quote name="GabOrlando" post=6997124]Ok, nuovi problemozzi:
1) il dispositivo non viene più rilevato dal pc (usb) né da Kies3
2) ho scaricato le app che avevo prima di montare la rom un'ora fa, adesso devo scaricare un'app che per sbaglio ho cancellato subito dopo averla scaricata (10 mb circa) e mi dà errore da spazio insufficiente anche se ho 500mb liberi e *prima l'aveva scaricata e funzionava!!!*
Necessito ancora tanto aiuto.[/QUOTE]
Kies non lo vedrà mai più, spazio insufficiente mi sa che hai la sd interna troppo piena e quindi devi fare un bel hard reset, quindi cancellando tutti quello che c'è dentro compreso foto e file vari, io dovetti fare questo per poter installare questa rom e poi tutto filo liscio.... Io ti direi di fare così specialmente se non lo hai mai fatto ed hai installato, nel passare del tempo, molte app e rom varie lasciano tanta roba e quindi sarai pieno...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy3
Purtroppo anche avendo aggiornato non va, sto pensando che il file che flasho forse non è quello corretto
"Xposed-68-sdk21-arm.zip"
Flasho questo e mi da errore
Comunque ho risolto, era sbagliato il file quello giusto è "xpoded-69-sdk22-arm.zip"
Forse ieri notte nel dormiveglia ho fatto un pò di confusione.
-
Quote:
stefanomc
[quote name="GabOrlando" post=6997124]Ok, nuovi problemozzi:
1) il dispositivo non viene più rilevato dal pc (usb) né da Kies3
2) ho scaricato le app che avevo prima di montare la rom un'ora fa, adesso devo scaricare un'app che per sbaglio ho cancellato subito dopo averla scaricata (10 mb circa) e mi dà errore da spazio insufficiente anche se ho 500mb liberi e *prima l'aveva scaricata e funzionava!!!*
Necessito ancora tanto aiuto.
Kies non lo vedrà mai più, spazio insufficiente mi sa che hai la sd interna troppo piena e quindi devi fare un bel hard reset, quindi cancellando tutti quello che c'è dentro compreso foto e file vari, io dovetti fare questo per poter installare questa rom e poi tutto filo liscio.... Io ti direi di fare così specialmente se non lo hai mai fatto ed hai installato, nel passare del tempo, molte app e rom varie lasciano tanta roba e quindi sarai pieno...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh, a me serve la lettura usb. Significa che tornerò alla CM11, a questo punto.
-
Ma come memoria esterna lo vedrà tranquillamente, io collego il cell tranquillamente e scambio dati senza problemi, solo kies non lo vede più guarda nelle impostazioni del collegamento usb, escono solo quando è connesso ad un pc, magari lo hai impostato solo su ricarica...
-
Quote:
stefanomc
Ma come memoria esterna lo vedrà tranquillamente, io collego il cell tranquillamente e scambio dati senza problemi, solo kies non lo vede più guarda nelle impostazioni del collegamento usb, escono solo quando è connesso ad un pc, magari lo hai impostato solo su ricarica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non lo vede in nessun caso.
-
Quote:
GabOrlando
No, non lo vede in nessun caso.
Hai provato a cambiare il cavo USB? Alternativa con Airdroid vedi anche senza cavo via wi-fi entrambe le sd.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300
-
Quote:
brunoso52
Hai provato a cambiare il cavo USB? Alternativa con Airdroid vedi anche senza cavo via wi-fi entrambe le sd.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300
Allora.. Son tornato indietro alla stock e ho rifatto tutto. Adesso quando collego l'usb il pc rileva il dispositivo, ma soltanto in pannello di controllo>dispositivi e stampanti, come "Non Specificato". In poche parole non posso entrare perché non me lo trova in esplora risorse.
Mi sa che devo passare tutta la roba del backup Kies sulla MicroSD e poi da lì trasferirlo alla memoria del telefono. Un bel giro, ma mi sembra l'unico modo per riavere le mie foto sul device, finché non riesco a capire qual è il problema.
Ovviamente se avete soluzioni che mi evitino lo scervellamento, siate altruisti!!!
-
Ma lo avevi mai connesso ad un pc prima? Scusa la domanda ma a volte le cose più banali vengono tralasciate!!
-
Quote:
stefanomc
Ma lo avevi mai connesso ad un pc prima? Scusa la domanda ma a volte le cose più banali vengono tralasciate!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ovviamente. Altrimenti come potrei parlare di backup Kies? rotfl
-
Ok allora adesso che sei stock prova con un altro pc o hai già escluso anche questa opzione? 😁😁