Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi ma qualcuno segue gli aggiornamenti della rom?? la versione che sta rilasciando un altro utente di xda che non mi ricordo come si chiama
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sì, io ho ho flashato ieri la 15.4. perfetta!!
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi ma qualcuno segue gli aggiornamenti della rom?? la versione che sta rilasciando un altro utente di xda che non mi ricordo come si chiama
Quote:
rajone9
sì, io ho ho flashato ieri la 15.4. perfetta!!
Confermo... Stavo per saldo di inserire il Link del download in prima pagina. DarknedSky sembra aver preso l'impegno di portare tutte le build di temasek man mano che escono
-
Funziona con il boeffla e e xposed?? Io l'ho scaricata ma non installata.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Funziona con il boeffla e e xposed?? Io l'ho scaricata ma non installata.....
Boeffla 4.0 alpha 9 e xposed v67 by romracer... Io al momento ce l'ho così...
-
Ieri ho scaricato ed installato la v15.4, in linea generale funziona ma ho un grosso problema con l'app di Gmail, ogni uno per due si blocca. Qualcuno riscontra lo stesso problema??? Ritorno alla v15.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300
-
Quote:
brunoso52
Ieri ho scaricato ed installato la v15.4, in linea generale funziona ma ho un grosso problema con l'app di Gmail, ogni uno per due si blocca. Qualcuno riscontra lo stesso problema??? Ritorno alla v15.
Posso dirti che la V15.3 funziona bene in generale (non posso dirti l'app gmail perché non la uso...)
La V15.4 probabilmente ha qualche problema perché vedo che è stata ritirata dalla pagina dei download... http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...e655b9c7a7.jpg
-
A infatti c'era qualche altra cosa che non mi quadrava, ogni tanto spariva i fornitore del servizio (vodafone IT) e altro che al momento non mi sovviene. Aspetto un'altra versione ufficiale tanto non c'è nulla di nuovo in queste intermedie.
-
è stata rimessa la 15.4 fixata
-
Io ancora ho la v15 e se non leggevo qui non sapevo che ne erano uscite più. Su ota uptades non me la trova la 15.3
-
Quote:
Fabry97
Io ancora ho la v15 e se non leggevo qui non sapevo che ne erano uscite più. Su ota uptades non me la trova la 15.3
una delle poche differenze delle versioni di darkenedsky94 è che non ci sono aggiornamenti ota