Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho la V15 e ho riscontrato alcuni problemi:
oltre al fatto che la fotocamera stock ha pochissime opzioni (non c'è neanche la panoramica),
ogni volta che cerco di far partire un video dalla galleria mi dice che si è bloccata in modo anomalo.
Inoltre avevo tentato di installare Dolby Atmos che però non partiva, e nello stesso momento anche AudioFX;
allora ho cancellato l'app Dolby ma ora AudioFX si blocca in modo anomalo.
Rispetto al precedente, ho riscontrato un volume dell'audio più basso sia dalle casse che dalle cuffiette.
Quello che vi chiedo e se potete aiutarmi a risolvere questi problemi, alcuni alquanto fastidiosi.
Grazie mille e buona domenica a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkodroid
Ciao a tutti,
ho la V15 e ho riscontrato alcuni problemi:
oltre al fatto che la fotocamera stock ha pochissime opzioni (non c'è neanche la panoramica),
ogni volta che cerco di far partire un video dalla galleria mi dice che si è bloccata in modo anomalo.
Inoltre avevo tentato di installare Dolby Atmos che però non partiva, e nello stesso momento anche AudioFX;
allora ho cancellato l'app Dolby ma ora AudioFX si blocca in modo anomalo.
Rispetto al precedente, ho riscontrato un volume dell'audio più basso sia dalle casse che dalle cuffiette.
Quello che vi chiedo e se potete aiutarmi a risolvere questi problemi, alcuni alquanto fastidiosi.
Grazie mille e buona domenica a tutti!
ti consiglio di fare un bel deep clean e poi riflashare la rom. io non ho mai avuto questi problemi né con la 15 né con le versioni successive
-
Quote:
rajone9
ti consiglio di fare un bel deep clean e poi riflashare la rom. io non ho mai avuto questi problemi né con la 15 né con le versioni successive
Quale versione mi consigliate di installare, e come potrei installarla facendo in modo che non debba formattare nulla? Mi potete dare il link del download? Grazie mille
-
Senza formattazione, almeno la prima volta, non sei mai sicuro che vada a buon fine... qualcuno ha provato a cambiare lo stile delle lettere?? Volevo provare a cambiare lo stile e non ho trovato nulla... Voi avete provato??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma temasek svilupperà altre versioni o mi consigliate di mettere quelle di dark?
-
Quote:
Fabry97
Ma temasek svilupperà altre versioni o mi consigliate di mettere quelle di dark?
Temasek svikuppa tutti i giorni, ma non per S3.
Arter97 e DarknedSky le portano su S3 uno circa mensilmente e l'altro a ogni nuova versione
Quote:
stefanomc
Senza formattazione, almeno la prima volta, non sei mai sicuro che vada a buon fine... qualcuno ha provato a cambiare lo stile delle lettere?? Volevo provare a cambiare lo stile e non ho trovato nulla... Voi avete provato??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo fai tramite i temi o manualmente con un file mamager e il font ttf che devi avere tu o tramite terze app del play store
-
Quote:
ivano949
Temasek svikuppa tutti i giorni, ma non per S3.
Arter97 e DarknedSky le portano su S3 uno circa mensilmente e l'altro a ogni nuova versione
Lo fai tramite i temi o manualmente con un file mamager e il font ttf che devi avere tu o tramite terze app del play store
A proposito sempre da DarknedSky è disponibile la v15.6, installata è ok.
Edit: ora anche ufficiale @Arter97.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15.6 temasek 📲 GT-i9300
-
installata anch'io, tutto ok. molto meglio della 15.4
comunque è appena uscita la v 15.6 di arter97
-
come si comporta la15.6?Ci sono novita o resto sulla 15?
-
Quote:
fioredeva
come si comporta la15.6?Ci sono novita o resto sulla 15?
Male, non funzionano i player, sia quello stock che Mx player, il video non si vede si sente solo la voce e non funziona neppure il tasto di uscita.