Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
[quote name="VincyD" post=6625292]La fotocamera non è il massimo, io non la uso tantissimo. Comunque 7.0 aveva qualche problema. La 7.6 è molto migliorata, ti consiglio di installarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dici di mettere la V7.6? Molto migliorata su cosa uhm? Qualcosa che risalta più di tutte? Per installarla solita storia no? Recovery, wipe cache e dalvik e installazione..
Domanda, ma con Lollypop la Dalvik non dovrebbe più esserci o sbaglio? Mi ricordo di aver letto una coda del genere, ossia che a partire dalla 5.0 in poi la dalvik veniva gestita diversamente e quindi "non c'era più"[/QUOTE]
È migliorata in fluidità, stabilità, non ho quasi mai crash. Aggiunte piccole cose come al solito. Risolti i bug del lettore musicale e della lockscreen. Per quanto ne so lollipop gestisce direttamente in art, ma non vorrei dire una cretinata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mmm capisciuto, allora adesso procedo e via! Vediamo un po' come va a finire.
-
Quote:
stefanomc
Dagli una seconda possibilità, anch'io avevo di questi problemi ma con l'uso giornaliero ed il boeffla va da dio!!
Androidiani App
Niente, con me lagga. La proverò tra 2 mesi.. poi lollipop non mi è piaciuto
-
Dove trovo il profilo del boeffla di ivano?
-
Quote:
gabbajose
Dove trovo il profilo del boeffla di ivano?
Androidiani App
Ecco a te
https://www.dropbox.com/s/vtrakrf2dv...bcprofile?dl=0
-
Quote:
VincyD
[quote name="gabbajose" post=6625974]Dove trovo il profilo del boeffla di ivano?
Androidiani App
Ecco a te
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma è un file di testo...
-
Quote:
gabbajose
[quote name="VincyD" post=6626041][quote name="gabbajose" post=6625974]Dove trovo il profilo del boeffla di ivano?
Androidiani App
Ecco a te
Ma è un file di testo...
Nono, scaricalo dal telefono e poi lo carichi dall'app boeffla
-
Quote:
VincyD
[quote name="gabbajose" post=6626066][quote name="VincyD" post=6626041][quote name="gabbajose" post=6625974]Dove trovo il profilo del boeffla di ivano?
Androidiani App
Ecco a te
Ma è un file di testo...
L'ho scaricato dal telefono, l'estensione è .txt e da boeffla config non lo trova
-
Quote:
gabbajose
[quote name="VincyD" post=6626074][quote name="gabbajose" post=6626066][quote name="VincyD" post=6626041][quote name="gabbajose" post=6625974]Dove trovo il profilo del boeffla di ivano?
Androidiani App
Ecco a te
Ma è un file di testo...
L'ho scaricato dal telefono, l'estensione è .txt e da boeffla config non lo trova
Strano, io l'ho scaricato e caricato dal boeffla. Devi cercare nella cartella download dall'app stessa
-
Niente, con me lagga. La proverò tra 2 mesi.. poi lollipop non mi è piaciuto[/QUOTE]
Ma mica hai messo la versione precedente??? La 7.6 con kernel boeffla va alla grande, e non mi da nessun bug !!!!
-
ho messo la 7.6.. forse perchè ho installato supersu beta?
-
Quote:
Genio98
Niente, con me lagga. La proverò tra 2 mesi.. poi lollipop non mi è piaciuto
Anche a me lagga...sono tornato alla cm 11 ,provero' più avanti
-
Quote:
erdebeer
Anche a me lagga...sono tornato alla cm 11 ,provero' più avanti
ecco, allora non sono pazzo.. rotfl Il problema di tutti i samsung sono le rom aosp... niente sorgenti e quindi vanno ricreati.. e alla fine può essere anche stabile ma qualche bug c'è sempre
-
D'accordo che hanno semprw qualche bug, ma quelle originali non le riesco proprio ad usare!!!! 😎😎😎
-
Quote:
stefanomc
D'accordo che hanno semprw qualche bug, ma quelle originali non le riesco proprio ad usare!!!!
Androidiani App
Con la rom stock (4.4) mi sono trovato sempre bene, poi le aosp mi piacciono ma per l's3 quei maledetti bug li trovo sempre! FINE OT
-
qualcuno sa come impostare uno sfondo diverso dalla home sulla lock screen??
-
Quote:
Clipper88
qualcuno sa come impostare uno sfondo diverso dalla home sulla lock screen??
Al momento non è ancora possibile
-
Quote:
SiMcarD
Secondo me è proprio colpa di art. Mi successe la stessa cosa quando con kitkat provai a passare da dalvik a ad art. Tornai subito indietro.
PS: su XDA è uscita la 7.6!
Si concordo, anche secondo me è colpa di art, ma non vale per tutti i dispositivi, altri che hanno lollipop nativo fornito dal produttore non hanno problemi con facebook...
-
Forse art è troppo pesante per l'S3?
-
Buona sera a tutti scusate l'Ot ma non saprei dove chiedere e non saprei se è un problema relativo alla rom, quando faccio la pulizia con clean master, nella pulizia avanzata mi escono due file di grandezze enormi "commonDir" e "Cab.farm" ma cosa sono??posso cancellarli??
-
Rieccomi allora volevo aggiornarvi su S3 di mia figlia ho messo Kernel Boeffla e devo dire che le applicazioni ora non si chiudono più da sole ma persiste un problema quando scrive un messaggio oppure su un social lo schermo fa come dei freez cioè lo schermo balla ti sdoppia le cose cha hai sotto.C'è la possibilità di settare qualcosa nel kernel oppure la uccido ;) o gli rimetto una rom stock.Grazie della pazienza
-
Non si sa niente di quando uscirà una nuova versione??
-
Quote:
lostraniero67
Rieccomi allora volevo aggiornarvi su S3 di mia figlia ho messo Kernel Boeffla e devo dire che le applicazioni ora non si chiudono più da sole ma persiste un problema quando scrive un messaggio oppure su un social lo schermo fa come dei freez cioè lo schermo balla ti sdoppia le cose cha hai sotto.C'è la possibilità di settare qualcosa nel kernel oppure la uccido ;) o gli rimetto una rom stock.Grazie della pazienza
Hai settato la zram ed attivata??
-
Quote:
lostraniero67
Purtroppo anche io ho questo problema. Il telefono in sé funziona, ma è un glitch grafico che si verifica in quasi tutte le applicazioni. Proprio in questo momento stavo pensando di fare un bel reset totale per vedere se questo problema scompare, ma stavo anche pensando di tornare alla CM11 perché, per quanto mi possa piacere questa ROM, ho visto più un salto indietro che in avanti. Indisponibilità (momentanea) di xposed, molti funzioni che prima richiedevano un solo passaggio ora ne richiedono di più, diversi bug (anche se accettabili) rompono un po' l'anima alla lunga, e diverse altre cose. Insomma, il lavoro c'è e la ROM è bella e come sempre tanti complimenti allo sviluppatore, però mi aspettavo qualcosa in più (che magari non dipende da lui purtroppo)..
Ritornando alla CM12, per caso mi sapete dire come se i glitch grafici si risolvono in altro modo da quanto ho detto io?
-
Quote:
gianluka92
[quote name="lostraniero67" post=6631479]Rieccomi allora volevo aggiornarvi su S3 di mia figlia ho messo Kernel Boeffla e devo dire che le applicazioni ora non si chiudono più da sole ma persiste un problema quando scrive un messaggio oppure su un social lo schermo fa come dei freez cioè lo schermo balla ti sdoppia le cose cha hai sotto.C'è la possibilità di settare qualcosa nel kernel oppure la uccido ;) o gli rimetto una rom stock.Grazie della pazienza
Purtroppo anche io ho questo problema. Il telefono in sé funziona, ma è un glitch grafico che si verifica in quasi tutte le applicazioni. Proprio in questo momento stavo pensando di fare un bel reset totale per vedere se questo problema scompare, ma stavo anche pensando di tornare alla CM11 perché, per quanto mi possa piacere questa ROM, ho visto più un salto indietro che in avanti. Indisponibilità (momentanea) di xposed, molti funzioni che prima richiedevano un solo passaggio ora ne richiedono di più, diversi bug (anche se accettabili) rompono un po' l'anima alla lunga, e diverse altre cose. Insomma, il lavoro c'è e la ROM è bella e come sempre tanti complimenti allo sviluppatore, però mi aspettavo qualcosa in più (che magari non dipende da lui purtroppo)..
Ritornando alla CM12, per caso mi sapete dire come se i glitch grafici si risolvono in altro modo da quanto ho detto io?[/QUOTE]
Xposed comunque c'è basta che vai 3/4 thread sotto
-
Ciao a tutti,
Rom provata per 3 settimane, veramente buona, adesso sto provando la Resurrection Remix e mi sembra molto più stabile soprattutto con i giochi, con la Temasek crashavano spesso.
Comunque un'ottima rom.
-
Quote:
nikkdib
Ritornando alla CM12, per caso mi sapete dire come se i glitch grafici si risolvono in altro modo da quanto ho detto io?
C'è ma non funziona come dovrebbe, è ancora una beta
-
Io sto cercando di usare exposed, ho trovato il modulo per sincronizzare i contatti con FB e funziona 😁😁!!!!
-
Ragazzi urgente sto provando a riflashare tutto da zero. Ho installato la ROM, ora sto installando le GAPPS ma non me le fa installare. Il pacchetto è pa_gapps_nano del 21.02.2015. Ho provato anche quello del 02 che già avevo (e che ho installato con successo) ma niente. Mi da sempre lo stesso errore (Status 6, installation aborted).
Come si risolve?
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi urgente sto provando a riflashare tutto da zero. Ho installato la ROM, ora sto installando le GAPPS ma non me le fa installare. Il pacchetto è pa_gapps_nano del 21.02.2015. Ho provato anche quello del 02 che già avevo (e che ho installato con successo) ma niente. Mi da sempre lo stesso errore (Status 6, installation aborted).
Come si risolve?
Hai la trwp come recovery???
-
Quote:
stefanomc
Hai la trwp come recovery???
Androidiani App
Appena installata! Adesso sono riuscito a fare l'installazione. Quanto sbattimento di maroni, per sbaglio mi sono imbattuto in un software che non era ODIN. Senza che vi dica di quanti software si sono installati sul pc. Mezz'ora di pulizia accurata. Detto questo, continuiamo con la procedura.
-
Quote:
gianluka92
[quote name="stefanomc" post=6635592]Hai la trwp come recovery???
Androidiani App
Appena installata! Adesso sono riuscito a fare l'installazione. Quanto sbattimento di maroni, per sbaglio mi sono imbattuto in un software che non era ODIN. Senza che vi dica di quanti software si sono installati sul pc. Mezz'ora di pulizia accurata. Detto questo, continuiamo con la procedura.[/QUOTE]
Bhe allora ben venuto nel mondo di lollipop!!!! 😁😁😁
-
Ciao a tutti io mi sono arreso su S3 di mia figlia ho messo la CM11 bella stabile e fluida ben si mia figlia la riempia di app la CM12 secondo un mio punto di vista è ancora troppo acerba piccoli ma ancora troppi bug speriamo in un nuovo sviluppo.Peccato era bello vedere un S3 con Lollipop;)
-
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso affermare che la rom con il kernel boeffla è davvero soddisfacente in tutti gli aspetti. Noto solo un calo di prestazioni con la batterica scarica,problema che non riesco a spiegarmi..
-
È stata rilasciata la versione 8.0
Quote:
gabbajose
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso affermare che la rom con il kernel boeffla è davvero soddisfacente in tutti gli aspetti. Noto solo un calo di prestazioni con la batterica scarica,problema che non riesco a spiegarmi..
Non è che hai attivato le opzioni di risparmio energetico con batteria scarica?
-
Siamo in download!!!! 😁😁😁
-
Quote:
stefanomc
Un LUNGO download....
Il torrent non ha seed e da XDA scarico a 50KB/s :(
-
Quote:
SiMcarD
[quote name="stefanomc" post=6638678]Siamo in download!!!!
Androidiani App
Un LUNGO download....
Il torrent non ha seed e da XDA scarico a 50KB/s :([/QUOTE]
Scaricata ed installata velocemente dal link in prima pagina, primo bug: all'accensione aspetta un attimo in più per inserire il pin della SIM.....prima era immediato!! Altre novità introdotte ancora non ho visto!!!
-
Quote:
stefanomc
Un LUNGO download....
Scaricata ed installata velocemente dal link in prima pagina, primo bug: all'accensione aspetta un attimo in più per inserire il pin della SIM.....prima era immediato!! Altre novità introdotte ancora non ho visto!!!
Androidiani App
Cavolo, avevano eliminato l'odioso ritardo del PIN e ora è tornato :(
-
Quote:
SiMcarD
[quote name="stefanomc" post=6639189]Un LUNGO download....
Androidiani App
Cavolo, avevano eliminato l'odioso ritardo del PIN e ora è tornato :([/QUOTE]
Ma il pin della sim?? Oppure il pin dello sblocco schermo??