Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunoso52
Male, non funzionano i player, sia quello stock che Mx player, il video non si vede si sente solo la voce e non funziona neppure il tasto di uscita.
Hai spuntato nelle opzioni sviluppatore la voce "usa awesome player"?
-
Quote:
ivano949
Hai spuntato nelle opzioni sviluppatore la voce "usa awesome player"?
No, perché nella versione 15.4 funzionava con la voce spuntata, ora sono tornato alla 15.4, se mi garantisci il funzionamento con la spunta ricarico la 15.6.
-
Quote:
brunoso52
No, perché nella versione 15.4 funzionava con la voce spuntata, ora sono tornato alla 15.4, se mi garantisci il funzionamento con la spunta ricarico la 15.6.
No, non garantisco. Al momento ho un firmware stock. La cosa però aveva funzionato con le versioni precedenti
-
Quote:
ivano949
No, non garantisco. Al momento ho un firmware stock. La cosa però aveva funzionato con le versioni precedenti
Ok, reinstallato la v15.6 e flaggato "usa awesome player" i video non funzionano comunque, speriamo che sistemino velocemente.
Grazie [emoji106]
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15.6 temasek 📲 GT-i9300
-
anch'io ho aggiornato e va tutto ok ...ma perché se lascio il kernel originale nemmeno si carica?? va molto più veloce, devo dire, rispetto al boeffla ma l'audio è bassissimo e non si ricarica ..... avete installato già con il boeffla voi??
-
Quote:
stefanomc
anch'io ho aggiornato e va tutto ok ...ma perché se lascio il kernel originale nemmeno si carica?? va molto più veloce, devo dire, rispetto al boeffla ma l'audio è bassissimo e non si ricarica ..... avete installato già con il boeffla voi??
Io sto girando senza boeffla visto che ho un bel calo di prestazioni. Ma come te con il kernel originale ho l'audio bassissimo e la ricarica molto lenta. Qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
stavo cercando qualche app che ci potesse aiutare .. ma niente fanno di tutto ma l'audio e la ricarica non si modifica!!!!
-
Quote:
stefanomc
stavo cercando qualche app che ci potesse aiutare .. ma niente fanno di tutto ma l'audio e la ricarica non si modifica!!!!
Più che per l'audio ho bisogno di una soluzione per la ricarica, perché mi ritrovo a non poter minimamente usare il telefono per poterlo caricare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
confero il fatto dell'audio molto basso e della ricarica molto lenta.
io ho avuto un leggero miglioramento con l'audio, disabilitando AudioFX, che invece di aumentare il vol lo "uccide", disattivandolo e leggermente migliorato ma è comunque sempre basso. per la ricarica non ho trovato ancora soluzione.
-
Provate a usare la versione 15.6 di DarknedSky, ha alcune modifiche al Kernel. Non so dirti per la ricarica ma per l'audio ha il Boeffla Sound abilitato (da gestire con l'app Boeffla Sound control)