potreste darmi il link per la versione 15.6 di DarknedSky, perchè non riesco a trovarla manco da XDA.
grazie
Visualizzazione stampabile
potreste darmi il link per la versione 15.6 di DarknedSky, perchè non riesco a trovarla manco da XDA.
grazie
Io sto riprovando a metterla ora per la seconda volta. La prima scarico il pacchetto, si dovrebbe trovare in storage/emulated/0/OTAUPDATES, e non me l'ha trovata anche se l'ho scaricata
No, però quando scarico il pacchetto mi va automaticamente la. Comunque ho risolto, mi aveva creato un'altra cartella storage/emulated/0/OTAUPDATES dove c'era l'aggiornamento
Le versioni di DarknedSky94 le trovi qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=35517
Sono rilasci più frequenti (ogni volta che temasek aggiorna) contengono sempre le ultime implentazioni che JustArchi mette nelle cm12.1 Unofficial e sono compilate con un toolchain diverso da quello di arter97 per garantire una compatibilità maggiore con tutte le app
Se non hai problemi con la carica e il Kernel puoi evitare di mettere il Boeffla. In più hai tutti gli ultimi aggiornamenti e le varie prove che temasek mette nelle sue rom.
Se non ti interessano tieni quella di arter97 perché grosse rivoluzioni non ci sono [emoji6]
Problema di carica non ne ho, l'unico mio problema (ora uso la v15 di arter97 con il boeffla) é l'audio basso con il kernel stock..e mettendo il boeffla le prestazioni si riducono, lag continui, crash piu spessi, riavvi improvvisi, mentre con quello stock no.
Che dici, pensi che flashando la versione 15.6 di darknedsky dovrei trovarmi meglio?