Visualizzazione stampabile
-
buona sera.
io oggi oltre ad aver disabilitato audioFX per avere un leggero guadagno a livello di volume , ho notato che la batteria duna poco dalle 6:00 alle 19:00 si espento completamente per batteria completamente scarica.
qualcuno saprebbe darmi qualche notizia in merito ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
madfox76
buona sera.
io oggi oltre ad aver disabilitato audioFX per avere un leggero guadagno a livello di volume , ho notato che la batteria duna poco dalle 6:00 alle 19:00 si espento completamente per batteria completamente scarica.
qualcuno saprebbe darmi qualche notizia in merito ??
Guarda che 13 ore di batteria sono ottime...io faccio 4/5 ore di uso continuo/estremo (con giochi, social e connessione 3G e 10/11 ore di uso moderato (senza giochi ed ogni tanto uno sguardo sui social con la 3G).
Quindi tu stai nella norma.
-
Ragazzi ma sembra a me o la versione di dark va un po meglio?? Ho lasciato il kernel stock e devo dire che non fa una piega!! E non di scalda nemmeno tanto.... Una mia impressione??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate. Una domanda, ma se volessi intallare la ver. di DarknedSky94 posso fare un' install dirt e devo pulire e installare rom DarknedSky94 e gapps?
premesso che io ho la ver. 15.6 di teamsek
-
Quote:
madfox76
scusate. Una domanda, ma se volessi intallare la ver. di DarknedSky94 posso fare un' install dirt e devo pulire e installare rom DarknedSky94 e gapps?
premesso che io ho la ver. 15.6 di teamsek
Io l'ho appena fatto, e devo dire che fila tutto, almeno per il momento....
-
scusa hai fatto una dirt??
quindi reinstallato sopra facendo solo WIPE CACHE/DALVIK.?
-
Quote:
madfox76
Sì puoi farlo senza problemi
-
io alla fine ho dovuto togliere la versione di darkenedsky perché avevo problemi con i video. ho flashato la 15.6 di arter e adesso tutto ok
-
Quote:
madfox76
Si una dirty e va tutto ok, almeno da ieri sera che la ho installata, vedremo oggi come si comporta....
-
Ciao, succede pure a voi dopo che avete riavviato il cellulare di ritrovarvi l'icona della SIM sbarrata che vi dice che si possono fare solo chiamate di emergenza? se sì c'è un modo per fixare la cosa?