Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
go2dguy
Ciao, succede pure a voi dopo che avete riavviato il cellulare di ritrovarvi l'icona della SIM sbarrata che vi dice che si possono fare solo chiamate di emergenza? se sì c'è un modo per fixare la cosa?
Questo mi succede solo con il "ravvio veloce", evitalo di farlo e fai quello normale.
-
A me da problemi sui video la 15.6 anche con awesome player. Devo fare qualche wipe ?
-
Quote:
Fabry97
A me da problemi sui video la 15.6 anche con awesome player. Devo fare qualche wipe ?
io ho risolto solo flashando la 15.6 di arter97
-
Quote:
rajone9
io ho risolto solo flashando la 15.6 di arter97
Ragazzi ma io con la v15.6 di darknedsky94 non ho nessuno di questi problemi, di quale video parlate?
-
E' questo il problema. Io ho fatto l'aggiornamento via ota, quindi dall v15 alla v15.6 di arter
-
sì ho letto adesso su xda che alcuni hanno problemi sia con quella di arter che con quella di darkenedsky94
-
Wipe cache/dalvik cache basta?
-
Quote:
Fabry97
Wipe cache/dalvik cache basta?
sì basta quello
-
Anch'io con quella di arter avevo problemi sia a guardare che a metterli a schermo intero, poi ho messo quella di dark e tutto è andato a posto.... Stranamente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Anch'io con quella di arter avevo problemi sia a guardare che a metterli a schermo intero, poi ho messo quella di dark e tutto è andato a posto.... Stranamente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ahah il contrario di me. le stranezze del modding.. [emoji5]