Fatti per ben 3 volte, non di seguito, wipe cache e dalvik e ancora non funzionano
Visualizzazione stampabile
Fatti per ben 3 volte, non di seguito, wipe cache e dalvik e ancora non funzionano
Prova ad installare la versione di dark e prova, tanto non ti succede niente e non perdi niente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qualcuno potrebbe dirmi come modificare la trasparenza del dialer in entrata , dove dovrebbe vedersi la foto di fondo di chi sta chiamando, in pratica la foto di fondo è un pò scura, vorrei che il dialer fosse più trasparente in modo da poter vedere bene la foto , perchè con il sole non si vede nulla.
ciao sapresti dirmi come riconoscere la stringa interessata. non sono mai intervenuto sulle app. e non saprei dove cercare o cominciare.
grazie
Ragazzi si può collegare il tel con questa rom alla tv con cavo MHL-HDMI ???? ..non sò....anche tramite xposed??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la cosa riguarda tutte le foto con la versione di arten.. le foto si vedono normali mentre con quella di dark... sembra che ci sia una dissolvenza applicata.
sto provando ad inserire il dialer.apk di di arten in system/priv app/dialer, ma con root explorer o file manager non posso ne eliminare rinominare ne sostituire, dice che in sola lettura.
help me please.
Con root explorer quando ti dice che il sistema è in sola lettura scegli "si" e poi continua... Vedi screen
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...e5da32239f.jpg
Se così non ti funziona (non saprei perché nel caso...) prima di copiare il file tappa sulla voce "monta rw" che trovi in alto a dx vedi screen
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d61f98fac5.jpg
Dopo avere copiato l'apk ricordati di settare i permessi rwrr (enter octal 0644) e riavviare
Le ho provate tutte dalla 15.6 arter97, 15.6 dark alla 15.4 dark. Tutte queste versioni mi danno problemi con il player sia stock che MX anche attivando e non awesome, non solo, con la 15.6 spesso ho avuto messaggi di interruzione della UI. Altri problemi li ho riscontrati con Gmail, che si impalla spesso con il tasto indietro, e con Google Drive che armeggiando avanti e indietro si blocca costringendomi al riavvio da boot. A questo punto ho reinstallato la 15 di arter97, che anche se non aggiornata non riscontro tutti le problematiche di cui sopra.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300