Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti siccome mi si è rallentato il telefono volevo ripristinarlo da impostazioni appena ho fatto ripristina ai dati di fabbrica si è riavviato in recovery pero si blocca alla scritta teamwin... anche accendendolo normalmente entra in automatico in recovery per poi bloccarsi ora che faccio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
davdd
ciao a tutti siccome mi si è rallentato il telefono volevo ripristinarlo da impostazioni appena ho fatto ripristina ai dati di fabbrica si è riavviato in recovery pero si blocca alla scritta teamwin... anche accendendolo normalmente entra in automatico in recovery per poi bloccarsi ora che faccio???
mai fare il ripristino dati fabbrica da rom custom. riflasha la rom da recovery per far avviare il telefono
-
il problema è che si blocca anche in recovery... provo a reflashare la TWRP con odin? ho riprovato a flashare la recovery ma niente quando si riavvia compare sempre la scritta teamwin e si ferma li.. qualcuno sa come posso fare?
-
Quote:
davdd
il problema è che si blocca anche in recovery... provo a reflashare la TWRP con odin? ho riprovato a flashare la recovery ma niente quando si riavvia compare sempre la scritta teamwin e si ferma li.. qualcuno sa come posso fare?
Flasha una CWM da Odin. Sembra un caso di recovery loop. Poi avvia in CWM e fai il wipe data e riavvia. Incrocia le dita...
-
Quote:
ivano949
Flasha una CWM da Odin. Sembra un caso di recovery loop. Poi avvia in CWM e fai il wipe data e riavvia. Incrocia le dita...
ho gia provato a flashare una CWM con odin ma quando il telefono si riavvia rimane sempre sulla scritta team win e quindi non completa l'installazione della recovery.. Riprovato a flashare la cmw e ora rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s3 anche avviandolo con i tasti per mandarlo in recoveery..
-
Per rimediare, ai bugs delle versioni precedenti dark ha rilasciato la 15.7. Scaricata ed installata, risultato è peggio delle precedenti, ora non mi funzionano più i suoni, il players va a random e non so cosa altro non funziona. Sono ritornato alla v15.6, rinunciando al players, in quanto nel frattempo pur avendo recuperato un backup della v15 non sono più riuscito a fare funzionare l'app stock degli Sms, non si apre più. Booo!!!!!!
Edit: finalmente sono riuscito ha ripristinare la v15 ripartendo da un backup della v11.4, così funziona tutto, player, sms, gmail e audio.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300
-
Non è una correzione è la nuova versione di temasek, anche se lo stesso ha ravvisato qualche bug nella nuova versione!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho la v15.6 di arter e ancora non mi funzionano i video. Ho risolto che li apro con l'applicazione foto(quella con la girandola)
-
salve a tutti, ho appena installato la room a inizio discussione, ma mi si installa n inglese, come mai?? ed in più non mi si installano le up di Google!!
-
Quote:
CaimanoDalPo
salve a tutti, ho appena installato la room a inizio discussione, ma mi si installa n inglese, come mai?? ed in più non mi si installano le up di Google!!
La prima schermata che trovi all'avvio ti chiede di inserire la lingua. É normale che sia in inglese. Per le app di Google controlla che recovery hai, di solito il problema è la versione sbagliata della recovery o del pacchetto di Gapps