Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Disponibile la v15.8 by arter97
A detta di temasek dovrebbe risolvere numerosi bug...
Si ora mi funzionano i players compreso MX player, gmail, gli Sms, nota bene: per aumentare il volume occorre intervenire sui settaggi Suoni/Volume steps, che di default sono valori inferiori a 10, io li ho portati a 60. Hanno disattivato audioFX perché non funzionava più.
Premessa: aggiornato dalla v15 arter97, Kernel stock.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15.8 temasek 📲 GT-i9300
-
Quote:
brunoso52
Si ora mi funzionano i players compreso MX player, gmail, gli Sms, nota bene: per aumentare il volume occorre intervenire sui settaggi suoni che di default sono valori inferiori a 10, io li ho portati a 60. Hanno eliminato audioFix perché non funzionava più.
Premessa: aggiornato dalla v15 arter97, ROM stock.
kernel stock o boeffla?
-
Ragazzi vi consiglio vivamente di fare un backup e sempre un FULL WIPE prima di ogni flash, perché io tutti questi bug di video player, sms, audio etc non ne ho con nessuna delle versioni lasciate.
E vi ripeto io ad ogni flash ho sempre fatto um full wipe.
-
Quote:
Gerozzo
Ragazzi vi consiglio vivamente di fare un backup e sempre un FULL WIPE prima di ogni flash, perché io tutti questi bug di video player, sms, audio etc non ne ho con nessuna delle versioni lasciate.
E vi ripeto io ad ogni flash ho sempre fatto um full wipe.
fai anche un wipe data con reinstallazione di tutte le app?
-
Quote:
rajone9
fai anche un wipe data con reinstallazione di tutte le app?
Si, tutto..ogni volta rinstallo tutto da zero
-
Ciao.
Qualcuno ha notato che l'app audioFX non ha il grafico per modificare la curva audio?
Mi fate sapere?
-
Quote:
madfox76
Ciao.
Qualcuno ha notato che l'app audioFX non ha il grafico per modificare la curva audio?
Mi fate sapere?
AudioFX nelle ultime versioni non funziona più, infatti nella 15.8 di ds94 é stato rimosso
-
1 allegato(i)
Quote:
madfox76
Ciao.
Mi fate sapere?
Il grafico in quella di arter97 v15.8 c'è ma è ininfluente. L'audio viene gestito nel menu suoni, vedi post sopra, #2758.
Allegato 148926
-
Quote:
brunoso52
Il grafico in quella di arter97 v15.8 c'è ma è ininfluente. L'audio viene gestito nel menu suoni, vedi post sopra, #2758.
Per quel che ne so io i volume steps non aumentano il volume, aumentano semplicemente il numero di "pressioni" del tasto volume necessarie per passare dal volume minimo a quello massimo rendendo così regolabile più finemente il volume secondo le proprie esigenze
Es se imposti solo 2 step (opzione che non c'è ma per far capire) avrai solo volume a zero, volume medio e volume massimo, col rischio che al primo step il volume sia troppo basso e al secondo invece troppo alto. Se invece imposti 60 hai più possibilità di trovare il livello ideale...
-
Quote:
ivano949
Per quel che ne so io i volume steps non aumentano il volume, aumentano semplicemente il numero di "pressioni" del tasto volume necessarie per passare dal volume minimo a quello massimo rendendo così regolabile più finemente il volume secondo le proprie esigenze
Es se imposti solo 2 step (opzione che non c'è ma per far capire) avrai solo volume a zero, volume medio e volume massimo, col rischio che al primo step il volume sia troppo basso e al secondo invece troppo alto. Se invece imposti 60 hai più possibilità di trovare il livello ideale...
Si, ma infatti é cosi, con il volume steps regoli di quanto il volume deve aumentare o diminuire quando viene premuto il tasto volume "+ o -"