flashato adesso la v16 di arter, ma xposed 71 non va
Visualizzazione stampabile
Guarda qui!!!
xposed-v71-sdk22-arm-by-romracer-20150816
Allegato 149286
Ragazzi scusate ma xposed a quanto ho capito serve a poco, almeno per come uso io il cell, tutte le modifiche dei vari moduli che ho visto sono già installati sulla rom o sbaglio?? Poi se ci sono cose che non so usare io non saprei...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si la cosa bella di temasek é che integra nella rom le modifiche di vari sviluppatori e team di rom varie (modifiche dalle quali si prende spunto per creare i moduli di xposed)...
Io lo uso solo per av3re le funzioni sperimentali di greenify e per 2 moduli che cambiano un po' l'interfaccia di WhatsApp (whatsapp mods e whatsapp quite hours)
In effetti l'uso di xposed é più giustificato su rom stock o che si avvicinano più della temasek all aosp vaniglia....
Si è risolto il problema dell'audio basso? Non voglio utilizzaere il boeffla
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Continuando il discorso di exposed, mi sembra che uno dei moduli efficaci su questa rom e un modulo che si chiama memory leak, se non mi ricordo male, e devo dire che si velocizza un bel po!!! Almeno io ho notato questo, caro giammy97 l'audio e sempre la stessa ca...... ormai mi sto abituando, anche perché il kernel stock va ch'è una meraviglia e quindi sto lasciando il boeffla a riposo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti il kernel stock è una bomba, anch'io avevo messo il boeffla ma avevo dei problemi, anche se avevo trovato una soluzione abilitando la zram (sembrava andare molto più fluido).
Comunque alla fine ho tenuto kernel stock perché ha una fluidità ottima, senza perdere molto a livello di batteria.