Visualizzazione stampabile
-
Improvvisamente si é riavviato il telefono e al riavvio si é acceso in modalita provvisoria..cosa che non conoscevo, qualcuno mi saprebbe spiegare la causa e se volessi come rimandarlo in modalità provvisoria?
PS: Sono tornato alla normale modalita con un semplice riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozzo
Improvvisamente si é riavviato il telefono e al riavvio si é acceso in modalita provvisoria..cosa che non conoscevo, qualcuno mi saprebbe spiegare la causa e se volessi come rimandarlo in modalità provvisoria?
PS: Sono tornato alla normale modalita con un semplice riavvio.
Sì avvia in modalità provvisoria se in fase di boot non trova correttamente alcuni file... Oppure c'è un procedura che dovrebbe essere questa http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...2eea6dde8d.jpg
-
Dalla 15.8 sono passato alla 16 con un wipe cache e dalvik e flash del boeffla... Dopo il primo avvio mi chiede di aggiornare Supersu... fallisce l'installazione e il cell va in boot loop...
Succede anche a voi?
-
Quote:
Andy88
Dalla 15.8 sono passato alla 16 con un wipe cache e dalvik e flash del boeffla... Dopo il primo avvio mi chiede di aggiornare Supersu... fallisce l'installazione e il cell va in boot loop...
Succede anche a voi?
personalmente non ho avuto problemi.
Sto provando questa rom da una decina di giorni, provenivo dalla ArchiDroid con la quale avevo molti lag. Invece con questa mi trovo molto meglio, sia come reattività che come durata batteria. L'unico problema a questo punto sono le chiamate sconosciute in uscita (ho la Tre) ma ormai sono rassegnato.
-
Ma questa rom è stata tradotta completamente in italiano??? O ancora ha qualcosa in inglese?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Ma questa rom è stata tradotta completamente in italiano??? O ancora ha qualcosa in inglese?
Alcuni sottomenu sono ancora in inglese
-
Sto riscontrando, a volte, non mi succede sempre, un consumo eccessivo di batteria. Ad esempio, accendo il cellullare, attivo la wifi e blocco lo schermo(non ho da fare delle cose, quindi lo lascio a schermo nero). Dovrebbe consumarsi poca batteria così, invece stamattina in un'oretta credo più o meno, mi è andato via il 17% della batteria(mi son ritrovato dal 99% all'82% non facendo niente). La batteria comincia a scendere velocemente e il cellulare è abbastanza caldo. E' normale?
-
-
E cosa dovrei fare? Non so se c'entra però alcune volte lo ricarico quanto è tipo al 10% o 4% e quando lo metto sotto carica il led invece di essere rosso è giallo e mi segna un altro livello di batteria. Non so se c'entra qualcosa
-
Quote:
Fabry97
E cosa dovrei fare? Non so se c'entra però alcune volte lo ricarico quanto è tipo al 10% o 4% e quando lo metto sotto carica il led invece di essere rosso è giallo e mi segna un altro livello di batteria. Non so se c'entra qualcosa
Devi controllare quali sono i wakelock che ti tengono sveglio il telefono. Devi vedere se la batteria non è vecchia e gonfia (nel caso è da sostituire.. )
In un comportamento normale guardando il grafico della batteria il tempo di telefono attivo deve coincidere o discostarsi di poco dal tempo di schermo acceso