Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi scusate l'interruzione. Volevo sapere gentilmente come gira la v16, merita aggiornare?
Io ho la 11.5 ed eventualmente vorrei aggiornare, qual'è la procedura esatta senza incorrere in troppi problemi?
per quanto riguarda i backup?
Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antani69
Ciao ragazzi scusate l'interruzione. Volevo sapere gentilmente come gira la v16, merita aggiornare?
Io ho la 11.5 ed eventualmente vorrei aggiornare, qual'è la procedura esatta senza incorrere in troppi problemi?
per quanto riguarda i backup?
Grazie mille in anticipo :)
La v16 di arter97 gira davvero bene. Basta che in Recovery la installi e poi Wipe della cache e dalvik, così non perdi nulla. Se usi xposed ti confermo che con v16 funziona (la versione di romracer v71)
-
quindi io entro in recovery, installo la v16 sovrascrivendo la v11.5 e poi wipe cache e dalvik....poi riavvio ???
ps. dove trovo la versione di arter97?
-
Quote:
Antani69
quindi io entro in recovery, installo la v16 sovrascrivendo la v11.5 e poi wipe cache e dalvik....poi riavvio ???
ps. dove trovo la versione di arter97?
Esatto, la trovi qui http://www.arter97.com/browse/S3/ROM/Lollipop/Temasek/
Per sicurezza visto che è tanto che non aggiorni, prima di Flashare l'aggiornamento fai un nandroid backup
-
esatto farò i backup.... eventualmente se ci fossero problemi mi basta ricaricare il backup?
grazi mille ancora
-
Quote:
Antani69
esatto farò i backup.... eventualmente se ci fossero problemi mi basta ricaricare il backup?
grazi mille ancora
Sì esatto...
-
Ciao!
Ho seguito le istruzioni per installazione pulita e innanzitutto quando flasho le gapps mini mi dice che "installation aborted" quindi ne ho flashate altre. Poi quando riavvio comincia a riavviarsi all'infinito senza accendersi.
Comunque non penso sia un problema delle gapps, visto che anche quando provo a non installarle affatto si riavvia all'infinito comunque?
Sapete come risolvere visto che se non mi si accende non riesco nemmeno a spostare file nella sd?
-
Hai installato solo Rom e gapps o anche qualcosa altro? Kernel, xposed? In recovery ci va ancora? Hai fatto i wipe? Hai un nandroid fatto prima del flash?
-
aggiornato tutto ok... :) grazie Ivano, ps avete fatto test sulla batteria?
-
Ho notato che mi si scarica velocemente quando è connesso alla wifi(alla rete dati non ho provato). Quando è a schermo nero consuma normalmente