Visualizzazione stampabile
-
No, solo rom e gapps! Si in recovery ci va, infatti ho provato un paio di volte a reinstallare tutto con i vari wipe. Il nandroid non l'ho fatto purtroppo, e per sbaglio avevo anche cancellato lo zip di un'altra rom che avevo prima quindi dentro ho solo l'ultimo zip di questa.
Non è un problema gravissimo perché tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi un nuovo smatrphone, però se intanto riuscissi a usar questo non sarebbe male..
-
Faccio una ricarica al 100% e poi controllo anche io.
-
Installa la rom stock con odin e ripartì da zero o prova con una formattazione della sd interna... Io dovetti, prima di installare la rom....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antani69
Che ne dite? ho la v16
Direi che non ci siamo... Sistema Android e Google services ti consumano tropo. Al primo posto invece dovresti a vere lo schermo.
Vai in impostazioni, geolocalizzazione e scegli di usare quella a basso consumo (solo quando ti servirà e solo per il tempo necessario attiva quella ad alta precisione)
Poi impostazioni, privacy, privacy guard, tappa sui tre pallini in alto a dx, scegli "mostra App integrate", trova Google play services e fai tap. Si apre il menù delle autorizzazioni del play services, adesso negagli queste 3: risveglia, tieni sveglio, avvio automatico
-
1 allegato(i)
Ignoravo l'esistenza di questo menù... grazie mille ora farò qualche test :)
Allegato 149697 Nonostante le modifiche questo è il risultato.... inoltre a volte il sistema ha qualche lag, a voi??
-
Novità per chi voleva una scorciatoia per attivare la Torcia dalla lockscreen https://twitter.com/temasek71/status/637976458741198849
Sarà disponibile dalla v16.3 a quanto pare
-
Sempre preciso Ivano!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi perchè il mio terminale cosnsuma così tanto la batteria, avete anche voi questo problema con la v16? avete modificato il kernel con il boeffla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antani69
Qualcuno sa dirmi perchè il mio terminale cosnsuma così tanto la batteria, avete anche voi questo problema con la v16? avete modificato il kernel con il boeffla?
Prova a installare Better Battery Stats e leggi le statistiche batteria che ti fornisce dopo un giorno di utilizzo normale, così capisci cosa in particolare ti fa consumare