Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antani69
Qualcuno sa dirmi perchè il mio terminale cosnsuma così tanto la batteria, avete anche voi questo problema con la v16? avete modificato il kernel con il boeffla?
Ciao, per capire bene cosa intendi puoi dirci quante ore fai con la batteria e soprattutto quante ore di schermo acceso.
Io sto provando la v16 da 2 giorni, onestamente anch'io la trovo meno performante a livello di batteria, anche se a livello di velocità la trovo migliore rispetto alle precedenti versioni... Noto un minor tempo nell'apertura delle app.
Faccio un altro ciclo di ricarica poi se vuoi ti posto i miei risultati.
-
ragazzi dipende tutto dal kernel e i suoi settaggi. ieri ho fatto più di 5 ore di schermo, ovviamente in Wi-Fi
-
Si si, sicuramente dipende dal kernel, ma io parlavo di kernel stock. Con kernel stock penso che già 3 ore e 20 di schermo siamo accettabili, oltre onestamente non so se si può andare con settaggi stock
-
Domani provo con una ricarica al 100% e vi dico... che chernel montate altrimenti il boeffla?
Oggi ho fatto qualche test con BBS e ho notato alcuni comportamenti strani. Apportate le modifiche non ho più un eccessivo consumo da parte del sistema Android.
Continuano i test
-
Buonasera a tutti.. Ho installato la v16..Che versione di boeffla devo scaricare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
avete aggiornato all'ultima versione di greenify (2.7.1)? come si comporta?
-
ragazzi scusatemi se ne avrete gia parlato ma volevo chiedere una cosa, la batteria come va? perche vengo dalla blisspop in cui non mi dura mezza giornata, quindi prima di installare volevo essere sicuro, scusatemi ancora se è ripetitiva come domanda
-
Guarda sono in fase di test da due giorni, appena ho qualcosa di certo ti avverto. Ti dico solo che ieri ho fatto 1h 40min di schermo arrivando alle 00:00 con il 7% dalle 8:00 di mattina
-
ti ringrazio, aspetto tuoi aggiornamenti, se rimane cosi non è male come rom, anzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
letal96
ti ringrazio, aspetto tuoi aggiornamenti, se rimane cosi non è male come rom, anzi
Appunto, però voglio continuare con i test, non vorrei fosse stato un caso. Ti aggiorno il prima possibile.