Ragazzi a proposito di kernel, non so se ne abbiamo già parlato, ma il kernel di arter lo avete mai provato? se si come si comporta??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a proposito di kernel, non so se ne abbiamo già parlato, ma il kernel di arter lo avete mai provato? se si come si comporta??
Direi che questa rom non è per niente male. Ho fatto qualche test con BBS, e ho notato un altissimo consumo di batteria da parte di facebook e messenger. Apportate le giuste modifiche arrivo a fine serata senza problemi.
Wifi sempre attivo
Rete dati solo quando necessario
Luminosità al 50 % Automatica
Utilizzo schermo 1h 40min di schermo acceso. Dalle 8:00 del mattino alle 20:30 con il 25%.
Ragazzi a me lo screen mirroring non va... A qualcuno di voi fa lo stesso? Mi funziona solo se usato tramite l'app di YouTube...
La navigazione web è disastrosa... Con qualsiasi browser dopo i primi minuti di esplorazione web inizia a rallentare mostruosamente impallandosi tutto...
Mi riferisco alla v16 con boeffla.
E' normale, la Rom o il Kernel non c'entrano nulla: il ns. S3 non è così potente da supportare il mirroring. Io ho la Chromecast (ma se hai una smart tv il concetto non cambia) e ti posso dire che se fai Casting allora ottieni OTTIMI risultati, se provi il mirroring tutto il contrario.
Come si fa il casting?
E' facile: NON connetterti al tv attraverso la funzione "Trasmetti schermo" della Rom, ma apri un app e manda in play un video (ad esempio su Youtube) e da dentro l'app ti colleghi al tv tramite l'apposito pulsantino facilmente riconoscibile: a quel punto dopo un po' il display del telefono andrà in stand-by (annullando la quasi totalità dei consumi e delle risorse) e il video te lo vedi sul tv
ps: probabilmente stiamo andando off-topic perché in questo modo non stiamo più parlando di una caratteristica specifica della Rom, se ti interessa l'argomento vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ecast-107.html
Quale devo scaricare? XDA DevDB oppure arter97? E quale versione? Grazie!
Ragazzi qualcuno è riuscito ad abilitare il boeffla sound sulla 16.6 di ds94?
EDIT: Confusione mia, risolto. XD
E' normale che l'audio del cellulare è più alto se disattivo l'AudioFX in altoparlanti?
Mi consigliate una fotocamera completa, al posto di quella stock molto povera?