Per quanto riguarda l'audio si può ipotizzare che audiofx abbia settaggi e filtri di riduzione del rumore che abbassano la resa.Per la fotocamera ti consiglio open camera,la trovi sul playstore free e libera da ad
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Spesso aprendo la fotocamera esce questa scritta: "Impossibile collegarsi alla fotocamera" e per farla funzionare devo riavviare il cellulare. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ne ho provate tante ma niente da fare... A volte devi riavviare, comunque è un bug che si porta da sempre questa rom,. Speriamo che venga risolto, così che sia perfetta questa rom
Su batteria ho al primo posto i servizi google anche se ho disattivato mantieni sveglio, mantieni sveglie e avvio automatico e infatti la batteria mi cala velocemente. Come mai?
Provengo da archidroid che mi laggava a massimo e con questa rom mi trovo bene sia per prestazioni che per batteria. Non c'è un metodo per migliorare il suono con le cuffie senza mettere il boeffla?
Ultimamente ho un problema:
Caricando il cell il livello della batteria non aumenta, per caricare il cell sono costretto a togliere la batteria e caricarla esternamente al cell .
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Se invece delle versioni di arter97 metti quelle DarknedSky puoi attivare il Boeffla sound che è compreso nel Kernel stock della rom (devi scaricare la Boeffla sound control dal play store)
Non credo sia un problema imputabile alla rom
Grazie della risposta ivano ma credo che resterò con questa perche non mi va di scaricare un'altra rom.. Comunque ho un altro problema, la tastiera stock molto spesso si arresta, soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App