Cosa succede se su privacy guard, su google play services, nego tutti i processi consentiti? C'è un miglioramento di batteria? E se li tolgo succede qualcosa alle applicazioni?
Visualizzazione stampabile
Cosa succede se su privacy guard, su google play services, nego tutti i processi consentiti? C'è un miglioramento di batteria? E se li tolgo succede qualcosa alle applicazioni?
Ho questa rom da un paio di giorni ed era fluida e veloce, adesso però ho notato che il launcher si riavvia piu spesso, soprattutto dopo l'uscita da clash of clans o dal browser. Prima non accadeva, che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il fatto che il Launcher si ricarichi non è strettamente colpa della rom ma... della poca ram disponibile nell S3. Uscendo da App pesanti è normale che succeda. Se come browser usi Chrome però, c'è un trick per farle consumare meno ram. Basta che googli "Chrome utilizzo ram"
Salve a tutti ho installato la rom ho fatto i wipe ma le gapps non me le vuole installare come posso fare?il playstore cliccando sopra si apre per poi richiudersi qualcuno mi potrebbe aiutare a capire grazie.
Usi la TWRP? Con CWM gli ultimi pacchetti di gapps non si installano
Ragazzi ma qualcuno di voi sta usando la versione di dark? io sto seguendo gli ultimi suoi aggiornamenti e devo dire che si comporta davvero bene... Visto che arter ci ha quasi abbandonato.... E voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma dove si trova la Rom di questo Dark ? Io non la trovo, né qui né su xda.
Comunque a me questa rom anche se la aggiornano poco va molto bene. E' la prima volta che mi trovo bene con una Rom basata su Lollipop. L'unico inconveniente è quello delle chiamate sconosciute in uscita, ma è un problema anche di altre Rom per chi ha il gestore 3.