Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Ma dove si trova la Rom di questo Dark ? Io non la trovo, né qui né su xda.
Comunque a me questa rom anche se la aggiornano poco va molto bene. E' la prima volta che mi trovo bene con una Rom basata su Lollipop. L'unico inconveniente è quello delle chiamate sconosciute in uscita, ma è un problema anche di altre Rom per chi ha il gestore 3.
Dovresti seguire il thread della ROM su XDA, DarkenedSky94 avvisa sempre gli utenti con un post ogni volta che rilascia una nuova versione.
Oppure puoi anche controllare periodicamente la sua pagina AFH, tutte le build da lui compilate vengono caricate lì, attualmente siamo alla v17.2.
-
Quote:
ste22032
Dovresti seguire il thread della ROM su XDA, DarkenedSky94 avvisa sempre gli utenti con un post ogni volta che rilascia una nuova versione.
Oppure puoi anche controllare periodicamente la sua pagina
AFH, tutte le build da lui compilate vengono caricate lì, attualmente siamo alla v17.2.
Non capisco scusa, ma il thread su xda è sempre quello della Temasek unofficial ?
Ora comunque mi sto scaricando questa: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=35517 , ho la temasek del 20150824... posso evitare il full wipe ?
-
Quote:
FerrarisIV
Esatto è sempre lo stesso, DarkenedSky94 non ha aperto un proprio thread, ma utilizza quello della Temasek per postare le novità sulle proprie build.
Probabilmente si, ma visto che in un mese di sviluppo sono generalmente numerose le modifiche apportate, meglio fare un nandroid backup della ROM corrente prima di procedere al flash senza wipe.
-
Io sto facendo sempre un dirty e non ho problemi, ma ho letto su twitter che temasek nella prossima release consiglia un full wipe dato che cambierà dei codici, almeno sulla sua rom poi non so se dovremmo farlo anche noi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Io sto facendo sempre un dirty e non ho problemi, ma ho letto su twitter che temasek nella prossima release consiglia un full wipe dato che cambierà dei codici, almeno sulla sua rom poi non so se dovremmo farlo anche noi...
Sì, se li consiglia é meglio farli. Di solito anche DarknedSky avvisa e li consiglia
Edit: mi sono letto ora il tweet https://twitter.com/temasek71/status/647277238866472964
Bisogna solo cancellare la cartella indicata, non serve un full wipe
-
Quote:
ivano949
Di quale versione parlate?
-
Della prossima v17.3.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v17.2 temasek 📲 GT-i9300
-
Ciao ragazzi scusate. Vorrei installare questa sul tel di mia moglie. Ci sono dei bug noti? Quando avevo io la 5.0 di temasek ma anche di archi ogni tanto mi ritrovavo delle chiamate "sconosciute" perse. Ci sono ancora questi problemi? Ce ne sono altri di questa entità? Grazie mille
-
Quote:
kijuz
Ciao ragazzi scusate. Vorrei installare questa sul tel di mia moglie. Ci sono dei bug noti? Quando avevo io la 5.0 di temasek ma anche di archi ogni tanto mi ritrovavo delle chiamate "sconosciute" perse. Ci sono ancora questi problemi? Ce ne sono altri di questa entità? Grazie mille
Bug niente, velocità raddioppiata!!!! Funziona tutto, e poi non saprei per il momento va bene, per le chiamate sconosciute, se non ricordo male era solo per chi ha l'operatore Tre, ma è un bug della cm12 proprio non solo di questa rom...
-
Ragazzi nuova versione !!! Abbiamo scaricato??? 😁😁