Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi nuova versione !!! Abbiamo scaricato??? 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io non ancora, sono alla 17.1 che va benissimo, sempre facendo dirty. A sto giro volevo partire da fullwipe !
Bug a me rimane solo il fastidioso difetto con rubrica/telefono... quando faccio un numero, o chiamo da rubrica poi torno nelle chiamate recenti e mi da "sconosciuto"... sia che sia gia presente in rubrica, sia che faccio il numero a mano.... e si, ho TRE come operatore....
-
Visto che tema del consiglia una installazione pulita, questa è una buona occasione!!! Io provo oggi pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Visto che tema del consiglia una installazione pulita, questa è una buona occasione!!! Io provo oggi pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mi sa che mi toccherà .... :D
vi chiedo una cosa...
chi mi può aiutare nel fare un piccolo crontab (o se esiste gia un applicazione schedulabile) che in sostanza copia la cartella X da sdinterna a sdesterna ogni giorno alla tot ora ?
-
Scusate mi sono perso, io ho la v16 di arter e leggo che c'è una v17.3 di DarkenedSky94??!!!!
come aggiorno??
-
Quote:
MasterJukey
io non ancora, sono alla 17.1 che va benissimo, sempre facendo dirty. A sto giro volevo partire da fullwipe !
Bug a me rimane solo il fastidioso difetto con rubrica/telefono... quando faccio un numero, o chiamo da rubrica poi torno nelle chiamate recenti e mi da "sconosciuto"... sia che sia gia presente in rubrica, sia che faccio il numero a mano.... e si, ho TRE come operatore....
A chi lo dici... le chiamate sconosciute ormai sono diventate un incubo :(
-
Ragazzi ma flashando xposed, c'è anche la possibilità di incrementare un AdAway?
EDIT: Ho appena visto che non serve l'ultilizzo di xposed, ma basta semplicemente installare l'app AdAway 3.0.2 dando i permessi di root 😊
-
Ragazzi ma dalla prima pagina se clicco mi dá la versione 15.8 temasek.....dove trovo le versioni aggiornate dei due developer???
-
Quote:
FerrarisIV
A chi lo dici... le chiamate sconosciute ormai sono diventate un incubo :(
Ecco...intendevo proprio questo fastidioso problema! Non posso installarla allora.. Mia moglie romperebbe subito! Avete una alternativa veloce e stabile senza questo bug?
-
Quote:
kijuz
Ecco...intendevo proprio questo fastidioso problema! Non posso installarla allora.. Mia moglie romperebbe subito! Avete una alternativa veloce e stabile senza questo bug?
Purtroppo nulla, a meno che non abbandoni le Rom basate su Lollipop
-
Ragazzi allora nessuno ha aggiornato?? Io ho solo l'ansia di formattare tutto e ricominciare da zero!! Avete provato un dirty??