Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Purtroppo nulla, a meno che non abbandoni le Rom basate su Lollipop
E se passassi alla cm11? Quale mi consigliate stabile ?
-
Quote:
kijuz
E se passassi alla cm11? Quale mi consigliate stabile ?
Sinceramente: se il telefono è di tua moglie ci penserei bene a passare ad una rom di queste... non perché la rom stock non abbia bug o problemini vari, ma con queste nostre rom si sta sempre a flashare, ogni tanto anche con full wipe, fare piccole mod, ecc. ecc. Io non me la sentirei di "giocare" troppo con il telefono della mia ragazza (anche lei ha un S3)
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi allora nessuno ha aggiornato?? Io ho solo l'ansia di formattare tutto e ricominciare da zero!! Avete provato un dirty??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma guarda che non c è scritto da nessuna parte che si deve fare un full wipe. Non capisco chi fa tutta questa disinformazione. Temasek ha semplicemente detto che una volta effettuato l aggiornamento bisogna eliminare la cartella /data/data/com.Android.settings https://mobile.twitter.com/temasek71...80962151231489
Io ho fatto l aggiornamento ed è tutto okk
-
Quote:
Rolandolacanna1
Ma guarda che non c è scritto da nessuna parte che si deve fare un full wipe. Non capisco chi fa tutta questa disinformazione. Temasek ha semplicemente detto che una volta effettuato l aggiornamento bisogna eliminare la cartella /data/data/com.Android.settings
https://mobile.twitter.com/temasek71...80962151231489
Io ho fatto l aggiornamento ed è tutto okk
ahoooo ciao Rolando che fine hai fatto ??? Pensavo fossi passato a S6 :laughing:
piacere di averti risentito ;)
-
Quote:
FerrarisIV
ahoooo ciao Rolando che fine hai fatto ??? Pensavo fossi passato a S6 :laughing:
piacere di averti risentito ;)
holaaaa, tutto bene come sempre a causa del lavoro riesco a scrivere poco nei forum che seguo.
Aspetto il prossimo nexus :smoke: prima di abbandonare definitivamente il mio amato s3 :lol:.
FINE OT
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi ma dalla prima pagina se clicco mi dá la versione 15.8 temasek.....dove trovo le versioni aggiornate dei due developer???
Androidiani App
Ma la prima pagina non è aggiornata????
Chi mi risponde alla domanda al posto sopra?dove trovo le rom aggiornate dei developer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Trovi il link nella discussione su xda!!
-
Quote:
Rolandolacanna1
[quote name="stefanomc" post=7109474]Ragazzi allora nessuno ha aggiornato?? Io ho solo l'ansia di formattare tutto e ricominciare da zero!! Avete provato un dirty??
Androidiani App
Ma guarda che non c è scritto da nessuna parte che si deve fare un full wipe. Non capisco chi fa tutta questa disinformazione. Temasek ha semplicemente detto che una volta effettuato l aggiornamento bisogna eliminare la cartella /data/data/com.Android.settings https://mobile.twitter.com/temasek71...80962151231489
Io ho fatto l aggiornamento ed è tutto okk[/QUOTE]
Hai ragione tu.... Sono stati io a farmi prendere la mano!!! Ahhahahh!!! In effetti ho aggiornato anche senza cancellare e sta funzionando alla grande, oggi farò tutto per bene come indicato da temasek!!
-
Quote:
fabio21081986
Ma la prima pagina non è aggiornata????
Chi mi risponde alla domanda al posto sopra?dove trovo le rom aggiornate dei developer?
Quote:
stefanomc
Trovi il link nella discussione su xda!!
In prima pagina si trovavano i LINK per le sole versioni di arter97.
Ho appena sistemato aggiungendo il Link per quelle di DarknedSky e togliendo gli host che arter97 non usa più... Il resto è tutto aggiornato [emoji12]
-
Grazie ivano949 ...
Ci sono differenze tra le rom di questi due developer? Quale è piu usata?