Visualizzazione stampabile
-
Un saluto ragazzi!!!Io vedo che la vs è la 5.3!Dove trovo la 5.4?Grazie ragazzi!!![emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Io vedo che la vs è la 5.3!Dove trovo la 5.4?Grazie ragazzi!!![emoji6]
ciao
per S3 è appana uscita ieri pom la 5.3
se cè una 5.4 non lo so ma sicuramente passerà un pò di tempo prima.
Max
-
Quote:
ivano949
Il più personalizzabile è Nova Launcher
ho provato, con nova launcher non mi appaiono più le icone sul desktop del cellulare, inoltre anche aggiungendo nova, non riesco a cancellare il launcher di google per togliere quel fastidiosissimo sfondo bianco.
grazie mille per il supporto!
-
Certo!!!Perché nel forum è stato scritto che c'è la 5.4?[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Quote:
roninet
ciao
per S3 è appana uscita ieri pom la 5.3
se cè una 5.4 non lo so ma sicuramente passerà un pò di tempo prima.
Max
La versione nuova ha come nome nelle Info di sistema 5.3 ma temasek ha detto che è la 5.4 visto che ha il supporto ai temi... Probabilmente una svista nell inserire in n versione nello zip[emoji6]
-
Quote:
domilan90
ho provato, con nova launcher non mi appaiono più le icone sul desktop del cellulare, inoltre anche aggiungendo nova, non riesco a cancellare il launcher di google per togliere quel fastidiosissimo sfondo bianco.
grazie mille per il supporto!
Il launcher di sistema non puoi cancellarlo, deve rimanere. Se premi il tasto Home ti chiederà se vuoi usare nova o lo stock, scegli nova, scegli sempre e userai solo quello. Per le icone basta che apri il drawer e le trascini sulla Home (desktop)
-
Si può usare questo kernel ? arter97-kernel-4.0-beta5.zip
Max
-
Quote:
roninet
Si può usare questo kernel ? arter97-kernel-4.0-beta5.zip
Max
Sì, dalla versione 4.0 in poi
Fai sempre un nandroid prima, per sicurezza
-
Quote:
ivano949
Sì, dalla versione 4.0 in poi
Fai sempre un nandroid prima, per sicurezza
Installata
normale che subito dopo all'avvio il telefono sia lento .. ma lento.. per qualche minuto poi diventa fluido e normale ?
sembra un pc vecchio che fa l'avvio..
Max
-
Flashata l'ultima versione con l'app "Temi"......
Ce ne fosse una gratuita...anche quelle segnate "gratuite" quando le vai ad aprire, risultano a pagamento....
Consigli ????