Per chi volesse essere sempre aggiornato sull'ultima versione disponibile, installare dal Play Store OTA update, che verifica e eventualmente rimanda al link per scaricare l'aggiornamento.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v17.3 temasek 📲 GT-i9300
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse essere sempre aggiornato sull'ultima versione disponibile, installare dal Play Store OTA update, che verifica e eventualmente rimanda al link per scaricare l'aggiornamento.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v17.3 temasek 📲 GT-i9300
Ma la cartella /data/data/com.Android.settings va cancellata una volta flashata la Rom da TWRP oppure bisgona riavviare e cancellarla da un esplora risorse tipo ES Explorer ?
Oggi ho cancellato quella cartella.... E stranamente adesso ho un messaggio di errore da parte di google play service, capita a qualcun'altro??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vai in privacy guard e riattiva i permessi al google play service (se li avevi disattivati), poi da gestione App cancella i dati del play service, apri qualche app che funziona usando il play service (tipo maps o Google calendar). Poi se vuoi torna on privacy guard e nega i permessi che preferisci al play service
Io smanetto sulle rom di temasek dalla versione 50 della cm10.2 e mi sono fermato all'ultima lollipop di arter/temasek lollipop 5.0 , quindi capisco bene cosa intendi visto che sono/ero un drogato e aggiornavo 1 volta al gg.. Però non sono d'accordo sulla stock. Mia moglie mi ha letteralmente rotto i timpani per la lentezza/impossibilità d'uso della stock. Ieri le ho installato l'ultima cm11 di temasek..il telefono vola e ha ben 500 mb di ram libera! Praticamente va meglio del mio g2..
Non ha i recenti bug sul numero sconosciuto e funziona a dovere. Anzi mia moglie mi ha ringraziato perché finalmente si è ritrovata profili, automatismi e possibilità di customizzazioni inesistenti nellq stock. Grazie cmq
Ciao ragazzi ho una domanda, io ho la v16 di arter e volevo montare la 17.3, me la consigliate?
inoltre quando si deve cancellare qeulla cartella?! prima o dopo dell'aggiornamento?
Grazie