Ragazzi anche arter ha rilasciato la sua versione, proviamo la differenza?? 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche arter ha rilasciato la sua versione, proviamo la differenza?? 😁😁
Sostanzialmente che differenza c'è tra la versione di Arter97 e quella di DarknedSky?
Ragazzi mi fate capire cosa è questa storia della cartella da cancellare?? Prima di tutto volevo sapere qual'è la cartella da cancellare e poi il motivo... Sto per aggiornare alla 17.3 e non vorrei far fesserie...
La cartella è quella che trovi scritta in questo tweet https://mobile.twitter.com/temasek71...77238866472964
Va cancellata perché altrimenti alcune nuove features non vengono visualizzate correttamente. Anche se la cancelli dopo il flash non succede nulla di strano. Basta che riavvio e si ricrea
E' possibile che questa cartella non esista??
non la trovo da nessuna parte.... :|
Ragazzi ma chi ha provato le differenza tra la versione di dark e quella di arter?? Una mia impressione è che quella che quella di dark sia un po più veloce e riscalda un pò meno e l'audio era un pò più alto, nelle versioni di dark??
Sai che c'è uno sviluppatore su xda, che sta facendo il lavoro di arter, cioè porta la rom di temasek sul nostro s3, se leggi sul forum di xda troverai io i vari collegamenti!!
si lo so monto anche io questa rom.. volevo un chiarimento sul discorso che hai fatto.
Ho notato che la versione di dark è leggermente più veloce ed in più ha anche un po di ram libera in più, in più la versione di arter riscalda in modo esagerato!! Hai notato questo anche tu??