Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black651
Vai in impostazioni> Notifiche> Heads up notifications; dovrebbe essere ciò che cerchi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No non mi sono spiegato. Diciamo che è una sorta di funzione per ridurre le applicazioni come su PC...in modo da poter usare due app insieme. Il modo per accedere a questa funzione però l'ho trovata solo attraverso la notifica (tenendo premuto appunto)...c'è un modo o un gesture per accedervi?? Spero di essermi spiegato...grazie a tutti
-
Quote:
roby96
Quote:
black651
Vai in impostazioni> Notifiche> Heads up notifications; dovrebbe essere ciò che cerchi.
Androidiani App
No non mi sono spiegato. Diciamo che è una sorta di funzione per ridurre le applicazioni come su PC...in modo da poter usare due app insieme. Il modo per accedere a questa funzione però l'ho trovata solo attraverso la notifica (tenendo premuto appunto)...c'è un modo o un gesture per accedervi?? Spero di essermi spiegato...grazie a tutti
Non credo esista una gesture, però puoi attivarlo o disattivarlo tramite i tile. Per ora nelle impostazioni non ho trovato uno spazio per la gestione del float, tranne quello che ti ho suggerito prima. Magari qualcun altro ti può dare qualche informazione in più.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
black651
Non credo esista una gesture, però puoi attivarlo o disattivarlo tramite i tile.
Androidiani App
Il tile attivandolo o disattivandolo non mi accade nulla...e anche da disattivato riesco a rimpicciolire l'app tramite notifica...il problema sostanziale è che non tutte le app hanno notifiche e quindi non riesco a sfruttarlo...era una funzione carina...boh...grazie mille comunque;)
-
Quote:
roby96
Quote:
black651
Non credo esista una gesture, però puoi attivarlo o disattivarlo tramite i tile.
Androidiani App
Il tile attivandolo o disattivandolo non mi accade nulla...e anche da disattivato riesco a rimpicciolire l'app tramite notifica...il problema sostanziale è che non tutte le app hanno notifiche e quindi non riesco a sfruttarlo...era una funzione carina...boh...grazie mille comunque;)
Figurati. Probabilmente è una funzione ancora in via di sviluppo.
GT-I9300
-
DarknedSky ha rilasciato la v17.7 che a detta di temasek sarà una delle ultime build.prop di questa cm12.1 visto che sta cominciando a lavorare sulla cm13...
Chissà se arriverà anche per noi "s3sfigati" questa cm13....
-
Ragazzi dovrei passare a Tre come gestore, ultimamente sentì che la temasek con Tre aveva un bug, parlavano di chiamate anonime. Qualcuno ne sa qualcosa, più informazioni e se ci sono soluzioni??
-
Ciao ho la 17.6 di Dark e sinceramente non ho riscontrato il problema.... Prima con la versione di Arter il bug era presente, inoltre adesso riesco ad arrivare a sera con una buona percentuale di batteria....
Insomma la 17.6 di Dark mi è sembrata nettamente superiore, voi che ne pensate? avete provato anche la 17.7?
-
Quote:
Gerozzo
Ragazzi dovrei passare a Tre come gestore, ultimamente sentì che la temasek con Tre aveva un bug, parlavano di chiamate anonime. Qualcuno ne sa qualcosa, più informazioni e se ci sono soluzioni??
Io ho la 17.3 di Dark e il bug è presente eccome. Praticamente ho TRE, e le chiamate in uscita nel registro risultano sconosciute. E' alquanto seccante, anzi una palla infinita. Spero esca la CM13 solo per questo motivo roftl
-
Quote:
FerrarisIV
Io ho la 17.3 di Dark e il bug è presente eccome. Praticamente ho TRE, e le chiamate in uscita nel registro risultano sconosciute. E' alquanto seccante, anzi una palla infinita. Spero esca la CM13 solo per questo motivo roftl
Quindi se ho capito bene ogni chiamata che io faccio nel registro risultano sconosciute, giusto?
É solo questo il bug con la TRE?
-
Quote:
Gerozzo
Quindi se ho capito bene ogni chiamata che io faccio nel registro risultano sconosciute, giusto?
É solo questo il bug con la TRE?
...si x ora sembra solo questo