Ti pare poco? Metti che fai un numero non in rubrica... dopo 1 ora o un giorno lo devi richiamare: dovrai ricercarlo nuovamente perché nel tuo telefono non ci sarà... perché la chiamata di prima risulterà non a quel numero bensì' sconosciuta.
Visualizzazione stampabile
Si, credo sia molto fastidioso, ma ciò nn mi ferma a passare a TRE, anche perché nel mio caso uso poco il telefono per chiamare[emoji28] e quelle poche volte che chiamo, chiamo i numeri salvati in rubrica, quindi quelle enorme fastidio nel mio caso é poco.
Grazie per avermi chiarito le idee[emoji4]
Chi ha provato la 17.7?
Che modem montate per H3G??
Io ho aggiornato tranquillamente e va tutto ok, tranne del rallentamento del launcher che a volte nel ritornare alla home si impunta un attimo, ho anche provato ad usare un altro il kklauncher ed uguale effetto, e forse anche un leggero consumo della batteria rispetto a alle precedenti versioni, io uso il kernel originale, speriamo che non ci abbandoni temasek!!!! A proposito delle notifiche float sono davvero carine ma in effetti funzionano solo con alcune... Peccato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
É stata rilascita la v17.8, qualcuno saprebbe dirmi i "cambiamenti"?
Io nn riesco mai a capire quali sono lol
Appena installata, ma non so dirti cosa c'è di nuovo... Per il momento la provo
ho appena installato questa ROM ( provenivo da una kitkat) ma il cell non prende linea, con qualsiasi rom lollipop-based ormai non mi prende più sapreste aiutarmi per favore?
Ma hai perso l'imei anche?? Con kitkat nessun problema?? Che modem monti??
quando avevo kitkat nessun problema, l'imei ce l'ho , per il modem mi dispiace nn lo so xD
Per il modem devi guardare nelle info telefono la versione banda base. Puoi provare a vedere se con un modem diverso risolvi ma se anche cambiandolo ti resta il problema potrebbe essere che il tuo S3 appartiene alla categoria che ha questo problema con Lollipop