Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
@
ivano949 come già tu sai ho installato la CM12 Beta 4 che è uscita ieri cosa cambia tra questa che ho io e questa temesek di arter97 che tra l'altro l'ultima è uscita il 2 Gennaio?
Quote:
Jetter
Per curiosità ho provato sia la CM12 di Archi che questa Temasek.
Sostanzialmente non ho notato enormi differenze; mi sembra si equivalgano quanto a prestazioni e a consumi.
L'unico neo che ho riscontrato (solo) sulla Temasek (sia con kernel Arte che Boeffla) è la connessione WIFI: di tanto in tanto compariva quel maledetto punto esclamativo e non si connetteva più.
la base ovviamente è la stessa, i sorgenti Cyanogenmod della cm12.
Temasek aggiunge qualche opzione di personalizzazione che non sono inserite nel codice cyanogenmod prendendole da altre rom. Mi riferisco ad esempio alle features presenti nel "Temasek spare parts", aggiunge una maggiore personalizzazione della status bar, la possibilità di cambiare i dpi della rom direttamente dalle impostazioni ecc ecc (non ho ancora "scoperto" tutto [emoji5])
Per quanto riguarda il problema del wifi che si disconnette, io non lo ho riscontrato qui, mentre lo avevo sulla versione di Archi (ma era un problema dovuto al fatto che avevo ripristinato i punti di accesso wifi con Titanium)
-
Avevo lo stesso problema col wifi. Assicuratevi di avere il Frandom disabilitato nelle impostazioni del kernel (nel mio caso Boeffla) perché rompe completamente il wifi sulla cm12.
-
Quote:
ivano949
la base ovviamente è la stessa, i sorgenti Cyanogenmod della cm12.
Temasek aggiunge qualche opzione di personalizzazione che non sono inserite nel codice cyanogenmod prendendole da altre rom. Mi riferisco ad esempio alle features presenti nel "Temasek spare parts", aggiunge una maggiore personalizzazione della status bar, la possibilità di cambiare i dpi della rom direttamente dalle impostazioni ecc ecc (non ho ancora "scoperto" tutto [emoji5])
Per quanto riguarda il problema del wifi che si disconnette, io non lo ho riscontrato qui, menvtre lo avevo sulla versione di Archi (ma era un problema dovuto al fatto che avevo ripristinato i punti di accesso wifi con Titanium)
Quindi i problemi che ci sono sulla Beta 4 ci sono anche su questa? Quindi lascio la Beta 4
-
Quote:
broke86
Avevo lo stesso problema col wifi. Assicuratevi di avere il Frandom disabilitato nelle impostazioni del kernel (nel mio caso Boeffla) perché rompe completamente il wifi sulla cm12.
Ti ringrazio, credo che il motivo fosse proprio il Frandom abilitato.
Il problema è che anche dopo aver disinstallato il Boeffla d installato Arte il problema del WIFI era comunque presente.
Forse avrei dovuto reinstallare la ROM, ma a quel punto ho preferito tornare alla CM11.
Vedremo gli sviluppi di queste unofficial nei prossimi giorni.
-
Come fanno a definire stabile una rom che ogni tanto sfarfalla di messaggi e chiamate inviate e ricevute? Non e' una critica, ma.. Anche su xda vedo che alcuni si lamentano e non so se i dev stiano provvedendo, perche al momento l'ho tolta proprio per questo motivo.. Aspettiamo le prossime release!
-
Ho un altra domanda .
Adesso ho la slimkat 9.0 con android 4.4 ,se una volta installata questa ROM non mi trovassi bene e volessi tornare indietro sulla slim ci sono problemi?
Ovviamente facendo un backup prima
-
Quote:
fioredeva
Ho un altra domanda .
Adesso ho la slimkat 9.0 con android 4.4 ,se una volta installata questa ROM non mi trovassi bene e volessi tornare indietro sulla slim ci sono problemi?
Ovviamente facendo un backup prima
Nessun problema
-
Ottimo ,allora e già in download
-
Quote:
broke86
Quote:
Jetter
Ti ringrazio, credo che il motivo fosse proprio il Frandom abilitato.
Il problema è che anche dopo aver disinstallato il Boeffla d installato Arte il problema del WIFI era comunque presente.
Forse avrei dovuto reinstallare la ROM, ma a quel punto ho preferito tornare alla CM11.
Vedremo gli sviluppi di queste unofficial nei prossimi giorni.
È uscita la nuova versione del Boeffla 3.0 Alpha 4 dove il Frandom é stato rimosso appunto per i problemi al Wi-Fi
-
Ma i problemi che ci sono sulla Beta 4 sono presenti anche su questa di Temasek?