Super su come sempre... Adesso provo a riflascharlo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Super su come sempre... Adesso provo a riflascharlo....
Per chi fosse interessato cyanogenmod ha rilasciato un pacchetto di C-apps (applicazioni prese dal Cyanogen OS per gli utenti CM) https://twitter.com/CyanogenMod/stat...50299314405376
Applicazioni molto carine soprattutto le nuove App telefono e email. Solo lo Screencast non funziona, registra lo schermo ma non riproduce quello che ha regisyrato
Ok risolto il root con il flash di super su, per la navigazione internet ho sol tanto variano la preferenza rete da 3g ad 2g e poi al contrario e tutto magicamente è andato a posto... Forse un bug delle ultime versioni di darknes!??? io sto aggiornando ogni nuova versione. Tu hai provato queste gapps Ivano, vale la pena installarle?? Grazie
scusate se sono fuori argomento.. gentilmente qualcuno mi passa im pm un link valido per fare Deep clean del mio s3 ? di colpo stamattina mi è rimasto con la schermata samsung e non mi fa fare piu nulla...solo in download mode mi rimane e anche caricando il firmawere originale sempre stesso risultato.. ovviamente avevo su la temasek installata..ringrazio anticipatamente..
Usa il tasto cerca....
Guida Deep Clean 1 e 2
Non vorrei sbagliarmi ma devi fare il Deep Clean 2
USA I FILE PRESENTI NELLA GUIDA
Devi sapere che modem avevi e scegliere quella per il tuo modem o vai a memoria (come detto nella guida)
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho sostituito la versione V.18 con la V18.3
Ho notato che in effetti gira molto meglio, però non ce più la funzione per aggiornare automativamente la versione della rom????? posso sapere perchè?
Sinceramente è un problema che non mi sono mai posto visto che non la usavo nemmeno sulle versioni di arter97. In ogni caso se la inserisci mettendo l'apk in system/app ti notificherà solo gli aggiornamenti rilasciati da arter97 che probabilmente non arriveranno più visto che lo sviluppo da parte di temasek é finito