Ciao.
Ho installato OTA UPDATE, facendo la ricerca degli aggiornamenti mi ha trovato subito la v18.4
Funziona ugualmente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un consumo batteria eccessivo, con la 18.0 di arter97. Pensavo di cambiare kernel o di fare un underclock, quello attuale è di arter97. Cosa dovrei fare?
GT-I9300
Io stocon il boeffla, nelle ultime versioni ha superato il kernel stock, almeno per il mio s3, ed in più sto usando le ultime release di darkned e va tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dovrebbe essere quello stock della ROM, nel dubbio ti mando lo screenshot:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9cA9f.jpg
GT-I9300
Sì è quello stock della rom. Se vuoi avere un controllo maggiore su cpu ecc ecc meglio se cambi Kernel. Tra i 3 disponibili (archikernel , arter97 kernel e Boeffla) io preferisco il Boeffla. Comunque ognuno di questi una volta installato va gestito tramite la sua App apposita (synapse, atweaks, Boeffla Config).
Prova anche a aggiornare la rom con le build di DarknedSky che a mio avviso hanno già di loro in consumo leggermente inferiore. Trovi il Link in prima
Anchio come Ivano sto seguendo le versioni di darkned e va davvero bene anche con il kernel stock ma con il boeffla ha il vantaggio di non riscaldare tanto, si sente di più e la batteria reggae un pò di più, ma un contro c'è, almeno quello che ho visto io, per esempio su periscope se provi a registrare un video, la app si blocca con il boeffla ma con quello stock no, qualcuno ha trovato altri problemi?? Ma per il rea resto va che è una scheggia!!!
Non tocco niente nei vari settaggio tranne alzare il volume, abilitare la ram virtuale a 600 con 4 dispositivi e va che un gingillo, a proposito è uscita la versione 18 del boeffla!!
Ragazzi, volevo fare una formattazione completa della memoria interna del dispositivo (e non della SD), e quindi installare per l'ennesima volta la rom, dal momento che sto riscontrando dei rallentamenti alquanto fastidiosi, anche dopo riaver installato la rom seguendo tutte le procedure alla prima pagina. Come posso fare, visto che dopo ogni installazione mi ritrovo sempre le stesse foto sulla memoria interna, segno che lì non è stato toccato nulla. Grazie!
Inoltre, è normale che nell'installazione di Whatsapp mi dice che l'app potrebbe non funzionare correttamente perchè è stata installata una rom sul mio cellulare? Grazie mille!