Da recovery oltre ai soliti Wipe data, cache, dalvick e system aggiungi il format della internal sd (in quanto caso però gli zip che ti servono per il flash devi metterli sulla microSD altrimenti cancelli anche quelli)...
Per whatsapp é normale
Visualizzazione stampabile
Per installare DarkenedSky94 devo fare una installazione pulita? Le GApps che devo usare sono le stesse che usavo per Arter? Inoltre volevo chiedere chiarimenti, per quanto riguarda l'installazione del kernel, è un'operazione che non ho mai fatto. Ad esempio non so se vada flashato da recovery o con Odin in modalità download. Ho cercato il Kernel nel sito di Boeffla, è questo </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: ?
Se hai già la versione di arter97 puoi installare quella di DarknedSky sopra con un dirty flash, come se fosse un semicerchio aggiornamento della rom. In questo caso oltre a non perdere i dati e le App che hai installate, non ti serve nemmeno riflashare le gapps. Per il kernel il link è giusto, prendi la alpha 18 recovery.zip e la flashi da recovery (wipe cache e dalvik consigliati ma non necessari) poi devi installare la App Boeffla Config per gestire il kernel. Il link per la App é sempre nel sito dove hai preso kernel
La memoria interna del dispositivo è la scheda sd, quindi la devi formattate per forza se vuoi fare una installazione pulita, per watsup è normale che ti avviso della rom cucinata.. Lo hanno sempre fatto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie Ivano, sei sempre molto chiaro e preciso nelle risposte. Per quanto riguarda l'App il link dove scaricarla è questo: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: ? L'app la flasho da recovery, giusto?
Ho risolto, non pensavo che un file .Apk si potesse tranquillamente installare. Comunque mi ha dato questo messaggio:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GyIrX.jpg
Il primo punto dice che ho bisogno di un Boeffla Kernel beta 5 o superiore. Il kernel alfa 18 dovrebbe venire dopo, giusto?
GT-I9300
Ragazzi una domanda, se si dovesse usare un backup con una ROM e Kernel diversi da quelli che uno monta attualmente sul device, cosa succederebbe?
GT-I9300
Parli di nandroid backup o backup fatto con Titanium?
Se ripristini un nandroid backup non importa quale rom e Kernel hai al momento, ti riporta il telefono allo stato esatto di quando hai fatto il backup (rom, kernel e App installate)
Se parli di un backup delle App fatto con Titanium puoi ripristinarle a patto che non siano App di sistema