Ragazzi due domande la prima è a voi funziona l'NFC?? E poi è normale che con il tema flux non mi funziona il dialer?? Ho cambiato tema e funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi due domande la prima è a voi funziona l'NFC?? E poi è normale che con il tema flux non mi funziona il dialer?? Ho cambiato tema e funziona
[quote name="Clipper88" post=6671554]Ragazzi due domande la prima è a voi funziona l'NFC?? E poi è normale che con il tema flux non mi funziona il dialer?? Ho cambiato tema e funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me l'NFC è parecchio che non funziona (ancora prima di cm12 temasek) ho provato anche a cambiare la batteria ma niente. Considerando che non mi serve non è un problema. Per flux non saprei, io uso il tema stock e ogni tanto mi capita qualche chiusura forzata dell'app contatti (l'unica che si arresta in modo anomalo insieme ad audio FX (che ho disattivato)).
Ragazzi buongiorno, ieri ho installato il tema cristallize blue.. Praticamente viene fuori l'omino di Android con fuori la lingua e non ti fa fare nulla... Come se fosse un virus.. Ho dovuto rifare un installazione pulita della rom.. È successo ad altri?
Ho provato a installare l'archikernel ma dopo il flash si riavvia solo ed esclusivamente in recovery e non parte. Rimesso lo stock e tutto di nuovo ok.
Io con le altre rom scaricavo la versione ng per la rom in questo caso cm12 e flashavo da recovery. Bom
Se hai una versione della rom precedente alla 8.4 allora scarichi da qui il boeffla alpha 9 </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: e lo flashi da recovery, poi da questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html scarichi l'app boeffla config e se ne hai necessità cambi i parametri
Ragazzi un punto in meno alla 8.4 ,la batteria va via che è un piacere e non si ricarica neanche bene .... Voi avete avuto problemi nella ricarica?? Premetto che con il boeffla andava benissimo!!!!
Sulla ricarica non posso rispondere perché il mio connettore usb non funge bene, perciò ricarico le batterie a parte con l'apposito caricatore samsung. Però sulla durata non mi sembra male. Almeno per me che ne venivo dall'altra CM12, questa ha molto meno battery drain.
Ti posso garantire che con ke versioni precedenti nessun problema, ed arrivavo alla sera tranquillamente e per la ricarica bastava un ora e mezza ed era pronto, qualcuno ha provato qualche altro kernel?? Avevo letto su xda che consigliavano il kernel di arter ma non mi fido tanto, ho letto che era molto instabile.... 😕😕
Il boeffla so che non va con la 8.4. Io oggi ho provato a installare l'archikernel ma come ho scritto sopra non funge.
È uscita la versione con Android 5.1. Qualcuno ne sa niente?
Ragazzi io sto provando ormai da diverso tempo la versione 7.6 e posso giungere ad alcune conclusioni.
PRO
- La batteria è abbastanza equilibrata. Regge bene la carica, soprattutto nelle ore di inutilizzo. Le ore di schermo non le dico perché varia anche da come si utilizza il dispositivo durante quelle ore.
- Nel complesso è abbastanza stabile, tranne qualche piccolo rallentamento ogni tanto.
- Nessun malfunzionamento o crash di applicazioni. Anzi si, quelle di Google (ma ne parliamo tra un momento, nei CONTRO).
CONTRO
- Solito problema del suono che è sempre stato una piaga (in tutte le ROM provate fin'ora). Spesso gracchiante. L'interlocutore dall'altra parte non sente bene e viceversa, costringendo a ripetersi più volte.
- Applicazioni Google, quali Chrome e Google Now, non vogliono proprio sapere di funzionare bene. Impuntamenti, crash, instabilità e tanti altri "complimenti" potremmo aggiungere alla lista, ma penso che ci siamo capiti. Purtroppo mi dispiace perché ho sempre avuto una buona esperienza con queste applicazioni e nella CM11 le utilizzavo costantemente. Speriamo che nelle prossime versioni siano nuovamente riutilizzabili.
- La carica della batteria impiega molto più di un'ora e mezza, nonostante vada a 1000 mah (configurato tramite Boeffla) e il caricatore sia buono. Purtroppo questa cosa non me la spiego.
- C'era un'altra cosa ma me la sono dimenticata. Me la sono ricordata. XPosed. Senza XPosed non si possono fare tantissime cose ed è veramente un peccato. Si lo so, XPosed c'è per Lollipop, ma parlo di far funzionare applicazioni come Greenify al 100%, oppure usare TabletMetrics (vi prego ditemi che ora è possibile). Se fosse possibile sarebbe veramente bello :)
Rivoglio il boeffla o vado indietro....nu m piac.....
Io non vado avanti senza il boeffla... Rimango alla 8.
Anche io, dopo aver messo la 8.4, sono tornato alla 8.0 per il boeffla: oltre al discorso volume anche i tempi di caricamento erano troooooppo lunghi con il kernel stock.
Bye
Qualcuno ha provato boeffla alpha 10 su 8.4? Funziona ?
È uscita una nuova versione???? 😁😁proviamo....
[quote name="stefanomc" post=6676835]È uscita una nuova versione???? 😁😁proviamo....[/QUOTE]
Funziona, funziona... [emoji6][/QUOTE]
Mi hai anticipato, funziona ma non è così preciso come prima.....mi ha lasciato il bug del accensione dello schermo da standby, a te capita???
Non riesco a capire il perché, ma quando ho una notifica, vado per aprire il display e non si accende...e devo schiacciare più volte il pulsante della home o anche quello d'accensione ma non si sveglia. Cosa che non capitava con le precedenti versioni, comunque da stasera vediamo con boeffla....
Edit: si vedono primi miglioramenti!!!! 😀😀😀
Secondo te, conviene aggiornare alla 8.4 col boeffla NG10??? Ci sono particolari bug??
P.S ma sei di Napoli?? Ho letto una frase che mi ha spinto a pensare a questo
No, sono calabrese, sul kernel devo dire che si sentiva la mancanza del boeffla. Adesso si può usare bella fluida ,almeno per me...
E per quanto riguarda il ritardo dello schermo?? Hai risolto?? Questo difetto si presenta anche nell'inserimento del pin??
No si presenta nell'accezione del telefono, una volta partito va tutto ok, però devo dire che da stasera sembra più sveglio.....
Appena installata, devo dire che la fluidità è aumentata rispetto alla versione precedente, però vedo che anche la batteria scende che è una meraviglia.. Che settaggi hai impostato tu??
Ragazzi, per coloro che erano interessati (anche se siamo leggermente OT) ho installato Xposed Alpha 2 e Greenify V2.6 beta 3 e funzionano una meraviglia. In particolare su Greenify funziona il GCM e le altre chicce concesse con il framework di xposed :)
PS: e come sempre il "killer app" fa miracoli con la batteria! Praticamente ho messo Greenify che erano le 5 e qualcosa e stava al 50% o giù di lì, sono arrivato al 28% (se non erro) una mezz'ora fa :) detto tutto!
Mi sai dire per caso se Google Now va bene o scatta? Inoltre se hai Chrome, puoi verificare la stessa cosa?
Grazie :)[/QUOTE]
Per quanto riguarda Google now va bene, mentre per quanto riguarda Chrome nn ti so dire perché non lo sto usando più da quando mi dava problemi allo schermo, attualmente uso dolphine.. Greenify lo hanno ottimizzato per Lollipop?? Va bene?
Per quanto riguarda Google now va bene, mentre per quanto riguarda Chrome nn ti so dire perché non lo sto usando più da quando mi dava problemi allo schermo, attualmente uso dolphine.. Greenify lo hanno ottimizzato per Lollipop?? Va bene?
Un amore, almeno così mi sembra.
Poi con TabletMetrics ho riacquisto la possibilità di ascoltare quel che voglio, come e quando voglio su Spotify. Un altro punto per i Grifondoro
Appena installata, devo dire che la fluidità è aumentata rispetto alla versione precedente, però vedo che anche la batteria scende che è una meraviglia.. Che settaggi hai impostato tu??
Ho solo settato la zram a 4 dispositivi e il valore a 800 e non vedo cali di batteria, anzi migliorata la ricarica e la durata, ed devo dire CGE va frutto meglio....
Aggiungo alla lista di sopra che funzionano bene anche Amplify e Betterbatterystats
Io includo anche il modulo per sincronizzare i contatti con FB , anche se le immagini, quando arriva una chiamata, si vedono un po sfocate, qualcuno usa questa funzione??
A me invece capita che nel registro chiamate le chiamate effettuate o ricevute siano sconosciute nonostante i numeri in rubrica ci siano
Salve a tutti, è da un po che non seguo il topic, qualcuno potrebbe farmi un resoconto degli update dalla 8.0 in poi? Ho letto del problema con il boeffla, cosa è successo? Conviene passare all'ultima versione, qualcuno l'ha provata?
Utilizzando qualsiasi gestore file voi riuscite a spostare o eliminare i file presenti nella Scheda SD esterna? credo che ci siano problemi con i permessi di scrittura perché io non riesco neanche a creare una cartella vuota nella SD esterna.
Salve a tutti, sto scaricando e installando il boeffla alpha 10 NG... volevo sapere se sono ancora valide le impostazioni postate, credo, da ivano qualche pagina fa, o conviene smanettare un pochino per un setting completo....
Inoltre sarei grato a chiunque potesse ripropormi, in caso vadano ancora bene, i settaggi su descritti da ivano... perchè sono andato indietro di almeno 50 pagine e non l'ho trovato... e ci ho rinunciato xD
PS: spesso, forse troppo spesso, mi da "L'app sistem UI si è bloccata in modo anomalo" capita a qualcun altro? possibili soluzioni?