Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto.
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Parli di nandroid backup o backup fatto con Titanium?
Se ripristini un nandroid backup non importa quale rom e Kernel hai al momento, ti riporta il telefono allo stato esatto di quando hai fatto il backup (rom, kernel e App installate)
Se parli di un backup delle App fatto con Titanium puoi ripristinarle a patto che non siano App di sistema
Un backup fatto con la TWRP. Dire nandroid backup ed un backup fatto con la TWRP, è la stessa cosa? Comunque grazie, mi hai dato conferma di ciò che pensavo. Ti volevo anche chiedere se per configurare il Boeffla Kernel con Lollipop 12.1 potevo usare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html.
Per quanto riguarda il Governor, vorrei mettere uno che mi permetta di risparmiare batteria. Sono indeciso tra zzmoove e PegasusQPlus, quale consigliate e con quale profilo? Poi vorrei anche sapere se è molto pericoloso provare i kernel con i vari profili.
-
Ciao a tutti sono appena passato alla 18.6 e volevo sapere se qualche buon anima mi poteva dare il link dell app boeffla e volevo anche sapere quale versione di xposed installare.
Grazie in anticipo
-
Downloads Samsung phones - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
Quote:
fioredeva
Ciao a tutti sono appena passato alla 18.6 e volevo sapere se qualche buon anima mi poteva dare il link dell app boeffla e volevo anche sapere quale versione di xposed installare.
Grazie in anticipo
-
Quote:
lacico
Molto gentile
Scusate ancora ma nella sezione di exposed per lollipop non vanno i download ,avete per caso un link valido dove provare?
Su xda ho provato ma non capisco quale versione scaricare
-
Quote:
fioredeva
Scusate ancora ma nella sezione di exposed per lollipop non vanno i download ,avete per caso un link valido dove provare?
Su xda ho provato ma non capisco quale versione scaricare
Vai qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 e prendi la V78 arm sdk22 più la relativa app
-
Ragazzi avete saputo che temasek ha annunciato ufficialmente la fine dello sviluppo della rom? 😢😢 ed ora che dite, andiamo su mashmellow???.... Magari..... 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi avete saputo che temasek ha annunciato ufficialmente la fine dello sviluppo della rom? ed ora che dite, andiamo su mashmellow???.... Magari.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Magari sì, anche perché nonostante mi stia trovando bene con la 12.1 ho sempre quel maledetto problema delle chiamate sconosciute in uscita (ho operatore TRE). Certo mi prenderebbe un colpo se il problema persistesse anche con la 13.
Comunque penso sia ormai certo che la 13 uscirà per il ns. S3, non so se verrà creato un topic apposta o si continuerà in questo.
-
https://youtu.be/2duuRR2N1fc ragazzi io ho trovato questo, che poi alla fine,a vedere questo filmato sembra uguale a lollipop... Poi magari è una mia impressione...
-
Ciao a tutti. Spesso mi capita che nei video si blocchi l'immagine e vada solo l'audio e a volte mi fa proprio riavviare il telefono... Volevo sapere se c'è un modo per eliminare questo problema.
-
Quote:
fioredeva
Grazie in anticipo
18.6 ??? ma lo sviluppo della cm 12.1 nion era terminato??? non la trovo da nessuna parte sta 18.6