UP up up up up
Visualizzazione stampabile
@lacico non è che hai installato qualche App che ti genera il problema? A me è tutto regolare, avevo un consumo eccessivo dovuto a un profilo di Tasker, ora che lo ha disabilitato è tornato tutto nella norma, lo schermo al primo posto dei consumi e Deep sleep della CPU per il 95% del tempo di Screen off 📴
Non ho installato nessuna app particolare, ora provo a disinstallare le ultime tre quattro app che ho installato e vedo se cambia qualcosa, l'unica che mi lascia un piccola dubbio è FBC Helper, l'app per attivare la chat da Facebook senza utilizzare messenger, visto che mi crea un app (che se tappata va in crash ma a quanto dice lo sviluppatore è normale) com.facebook.orca e dal playstore mi chiede di aggiornare messenger pur non avendolo installato. Ho comunque disattivato i servizi da "privacy" e la iberno anche con greenify quindi non capisco. Comunaue farò delle prove, poi in caso faccio sapere
Ragazzi vi riporto un esperienza personale, per prima cosa questa rum vuole un pò di spazio, tipo quando lo spazio disponibile scende sotto il giga il cell rallenta e diventa inutillizabile, poi una sera tutto ad un tratto non si avviava poi dopo vari tentativi parte ed esce fuori la schermata di ottimizzazione di 6 app, e qui mi ritrovo, dopo l'avvio, con tutte le app a posto ma ho perso i vari accessi e password, da quella del playstore a quella di facebook, ed anche tutte le impostazioni settate da me, ma adesso il cell va davvero bene veloce senza impuntamenti vari con un consumo di batteria veramente eccellente. Non so cosa sia successo ma a quanto ho capito una volta ogni tanto va fatta una bella installazione da zero!!! Mi date ragione?? 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@stefanomc Non hai tutti i torti, ma nel mio caso è stata fatta, le applicazioni che ho sono davvero poche ed è un consumo davvero eccessivo di batteria per essere causato dalle App.
GT-I9300
Ragazzi se vi dovesse interessare, è stato aperto un thread della versione alfa di Marshmallow per il nostro device, vi copio di seguito il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
GT-I9300
Usate tutti la 18.6 o qualcuno la trova meno stabile rispetto alle versioni precedenti? Se si quale usate?