Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
La cosa mi dispiace tanto, mi piace davvero questa rom ed il fatto che non si vada avanti con lo sviluppo !! Comunque fino a quando usciranno nuove versioni io sarò pronto, hai avuto problemi con lo spostamento dei file nella scheda sd ?? Ho provato a spostare qualcosa sula sd con Root Explorer ma non mi concede di effettuare lo spostamento!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inizialmente si, sia con File manger e qualunque app di archiviazione mi davano problemi di spostamenti, ma dopo un installazione pulita le app di archiviazione funzionano tutte, compreso Root Explorer, mentre File Manager addirittura non mi trova nulla, entrambe le memorie per lui risultano vuote..fortunatamente io non l'ho mai usato. La rom fa ancora un po di capricci con la micro sd, ma con un po di pazienza si riesce ad andare avanti, Root Explorer é davvero l'unico che non mi da alcun problema, solo che mi chiede di selezionargli la micro sd al primo tentativo di spostamento di file.
Riepilogando, se non fosse per lo sfarfallio la rom fosse perfetta anche cosi, spero solo che ds94 ci lasci una build basata su una nightly con il fix dello sfarfallio.
-
A proposito, sto avendo problemi con Gmail non carica i miei messaggi e non mi fa inviare nuove mail , tu la utilizzi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
A proposito, sto avendo problemi con Gmail non carica i miei messaggi e non mi fa inviare nuove mail , tu la utilizzi??
Androidiani App
Si, e mi sembra tutto regolare per ora
------------------------------------------
Ma se volessi flashare la cm12.1-v18.6 con un dirty flash su la cm13 (sempre temasek) in modo da non perdere tutte le configurazioni etc, é possibile o questa operazione richiedere un full wipe?
-
Quote:
Gerozzo
Si, e mi sembra tutto regolare per ora
------------------------------------------
Ma se volessi flashare la cm12.1-v18.6 con un dirty flash su la cm13 (sempre temasek) in modo da non perdere tutte le configurazioni etc, é possibile o questa operazione richiedere un full wipe?
Non è possibile... Se devi fare un downgrade, sempre full wipe
-
Ha ragione IVano perché ci provai all'inizio e come risultato ebbi un bel blocco di tutte le app !!'! 😱😱
-
Ciao ragazzi!!! Darkned ha tirato fuori un'altra release della cm13 di temasek!!! 😁😁
-
Cm13 temasek v1.9:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24340319927533574
Qualcuno con i permessi di risposta su xda, cortesemente potrebbe domandare nel thread se in questa versione ds94 ha incrementato il fix dello sfarfallio?
-
Quote:
Gerozzo
Avevo posto un domanda a proposito delle versioni che usava temasek per la propria versione, e a quanto ho capito usa le ultime versioni disponibili, io adesso ho la versione della cm ufficiale, quella del 21/12 per capirci, e lo sfarfallio è ancora presente.. 🙁🙁 quindi penso che appena sarà corretto su quella ufficiale sarà anche qui, almeno credo e spero!! Anzi stasera la voglio riprovare proprio, magari faccio un installazione su quella ufficiale!!! 😁😁
-
Quote:
stefanomc
Avevo posto un domanda a proposito delle versioni che usava temasek per la propria versione, e a quanto ho capito usa le ultime versioni disponibili, io adesso ho la versione della cm ufficiale, quella del 21/12 per capirci, e lo sfarfallio è ancora presente.. 🙁🙁 quindi penso che appena sarà corretto su quella ufficiale sarà anche qui, almeno credo e spero!! Anzi stasera la voglio riprovare proprio, magari faccio un installazione su quella ufficiale!!! 😁😁
Androidiani App
Ah...allora aspetto una tua recensione
-
@stefanomc @Gerozzo voi che l'avete provata... Nella cm13 cambia la bootanimation di temasek rispetto alla 12.1? Se si riuscite a passarmi il bootanimation.zip?
Grazie