ragazzi, vi chiedo una mano per il S3. Monto questa Rom e dopo aver effettuato il ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni si è spento e si riavvia nella twrp, senza però accedervi. In pratica sono in bootloop ma nella twrp. Soluzioni??
Visualizzazione stampabile
ragazzi, vi chiedo una mano per il S3. Monto questa Rom e dopo aver effettuato il ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni si è spento e si riavvia nella twrp, senza però accedervi. In pratica sono in bootloop ma nella twrp. Soluzioni??
Devi riprovare e riprovare se riesci ad accedere alla recovery in qualche modo... E poi fare i wipe da recovery.... Se invece non riesci a entrarci devi andare in download mode e riflashare un firmware originale. In futuro non fare mai il ripristino dati di fabbrica se monti una rom,usa sempre la recovery
Ciao a tutti, ho un problema col il galaxy s3. Probabilmente è stato già affrontato ma sinceramente non sono riuscito a trovarlo nelle varie pagine di discussione. Ho montato la 12.1 con la versione 18 e ho un bug alla fotocamera che praticamente è inutilizzabile. L'errore è "impossibile collegarsi alla fotocamera". Sapreste dirmi se c'è una qualche soluzione?
Sapreste dirmi quali sono i bug più frequenti di questa ROM?
Consuma molta batteria? Soffre di riavvii spontanei (anche sporadici)! E' sempre fluida o ha impuntamenti?
La utilizzo da poco quindi non posso essere esaustivo. Sicuramente migliora di molto le prestazioni, non ha impuntamenti. Ho dei problemi alla fotocamera e un bug alla torcia, risolvibile scaricando una qualsiasi app alternativa dallo store.
Di quale versione stai parlando?? La 12, 12.1, o la nuova cm13?? Hai solo l'imbarazzo della scelta 😁😁 io sono partito con la 12 e adesso monto la 13 e di bug ne hanno pochissimi, ma sono tutti quelli delle versioni ufficiali che verranno corrette con gli sviluppi futuri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel caso gli sviluppatori decidessero di portarla stabilmente per S3 si potrebbe anche aprire la discussione dedicata alla cm13.vediamo se rispondono https://twitter.com/IvanoButti/statu...50000072245248
Come ti trovi con la 13?Sono indecisa se montarla o meno[/QUOTE]
In effetti la 13 è molto più fluida ma ancora è abbastanza acerba, con piccoli bug che con la 12.1 non vi erano ma comunque un uso giornaliero lo può fare tranquillamente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App