Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Qualcuno usa il Boeffla con la cm13 v2.3? Non mi lascia lanciare l'app per configurare il kernel,me la apre e poi mi dice che non ho il kernel boeffla (che ovviamente ho) oppure che utilizzo xPrivacy, qualcuno sa come risolvere? e altra domanda, superSu è compatibile?
Io ho installato la nuova versione della rom e subito dopo il kernel con la nuova versione, la beta 6, ed è ripartito tutto tranquillamente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Io ho installato la nuova versione della rom e subito dopo il kernel con la nuova versione, la beta 6, ed è ripartito tutto tranquillamente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si per il Boeffla ho risolto, adesso però ha fatto un riavvio e i colori del display tendono più al giallo arancione, mah, adesso lo metto in carica e vedo se poi cambia qualcosa nei colori altrimenti vedrò di ripristinare la 12.1
-
Se hai attivato il live display ti corregge i colori ad orari prestabiliti, in funzione della regolazione che hai dato, io per esempio la sera lo faccio oscurare un po, quasi un giallino, così non da fastidio... Se c'è la faccio ti posto anche uno screen shot!!!
-
Quote:
stefanomc
Se hai attivato il live display ti corregge i colori ad orari prestabiliti, in funzione della regolazione che hai dato, io per esempio la sera lo faccio oscurare un po, quasi un giallino, così non da fastidio... Se c'è la faccio ti posto anche uno screen shot!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si effettivamente ho attivo il livedisplay, è che così è veramente troppo giallino
-
Quote:
ivano949
Ragazzi, se qualcuno ha voglia, penso sia meglio aprire un Thread dedicato alla CM13 di temasek... Io non penso di usarla ma di restare con la Official e quindi mi tiro fuori, non avrei le conoscenze adatte per tenere aggiornato la prima pagina ecc ecc
Altrimenti si rischia di fare solo confusione tra chi usa ancora la cm12 e chi invece la cm13
Adesso mi sembra giusto!!! Dai Ivano ritorna con temasek!!!! 😁😁👍👍
-
Buona Befana a tutti!!! E la nuova versione è online versione 2.4!!!!
-
E' online la v2.5!
Per aggiornare basta un Dirty Flash (WIPE CACHE/DALVIK)?
-
Quote:
Aloxx
E' online la v2.5!
Per aggiornare basta un Dirty Flash (WIPE CACHE/DALVIK)?
Certo... Come al solito ed in più va anche bene il boeffla con la nuova versione alpha7!!!! 😁😁👍😁👍😁😁
-
scusa allora ne approfitto per chiedere una cosa, per il kernel boeffla devo prima usare lo script di pulizia? qual'è la procedura?
Grazie
-
Quote:
Aloxx
scusa allora ne approfitto per chiedere una cosa, per il kernel boeffla devo prima usare lo script di pulizia? qual'è la procedura?
Grazie
No, non ti serve nessuno script. Flasha direttamente lo zip del kernel Boeffla tramite Recovery