Esattamente come dice Ivano, nessuno script e se vuoi tornare a quello originale basta rifleshare la rom!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esattamente come dice Ivano, nessuno script e se vuoi tornare a quello originale basta rifleshare la rom!!
Qual è il settaggio migliore per il boeffla kernel?
Per quanto mi riguarda non uso molte modifiche, tranne alzare il volume, disabilitare l'illuminazione dei tasti quando tocchi il display, e ultimamente sto provando un nuovo governor luziactive con profilo standard, e devo dire che non noto problemi nell'uso quotidiano, in più da oggi voglio provare a non attivare la zram, mm va già molto meglio di lp quindi consumiamo un po di meno la batteria!!
Ragazzi è uscita una nuova release di Temasek della CM13 dello 08/01/16 V.2.6 vi allego il relativo link nel caso la voleste scaricare: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=45831.
La mia perplessità è che nella descrizione del pacchetto c'è scritto "rootless". Questo significa che la ROM non prevede i diritti di root? Nel caso fosse giusta l'ipotesi, in teoria, essendo una ROM della CyanogenMod dovrebbe già uscire con il root, per cui non riesco a capire il senso, ma probabilmente mi sbaglio. Per questo motivo vi faccio questa domanda, grazie in anticipo.
Darkened_Sky lo ha spiegato in questo post.
In pratica la ROM può essere compilata in due modi: userdebug e user. Nel primo caso il root è integrato, mentre nel secondo non lo è ma la ROM dovrebbe essere leggermente più ottimizzata (è questo il caso della V2.6). In una build userdebug il root può essere attivato direttamente dalle opzioni sviluppatore, mentre in una build user è necessario flashare un gestore esterno come SuperSU.
Il maintainer ha poi fatto un sondaggio per capire quale tra le due tipologie di build fosse la preferita tra gli utenti ed è emerso un 50/50 ( rotfl ). Le prossime build dovrebbero quindi rimanere userdebug, cioè con root integrato, personalmente credo sia la scelta migliore in modo che comunque ognuno possa scegliere se utilizzare il root integrato di CyanogenMod oppure SuperSU, considerando che alla fine il margine di ottimizzazione in più di una build user è praticamente impercettibile nell'utilizzo quotidiano.
Già scaricata ed installata... Piccolo problema per me... Non si installa il kernel boeffla ed in più ho dei riavvii, ho chiesto anche sul tread ma nessuno ha questo problema....
Per il root devi scaricare super su ed installarlo ed avrai i permessi, viene consigliata l'ultima versione la 2.66
Ragazzi avete presente nell'archidroid e/o in altre ROM è integrata la possibilità di attivare un "blocco pubblicita" (ora non ricordo bene il nome..se non erro AdAway o qualcosa del genere) su browser e app, mi chiedo se è possibile avere ciò anche su entrambe le temasek (5.1.1-6.0.1)??
Come ho scritto nel precedente post ho messo l'ultima versione (2.6) e ho anche flashato il Boeffla Kernel. Al primo avvio andava notevolmente a scatti, però era riuscito correttamente ad installare il kernel. Ad un certo punto si è riavviato e bloccato alla schermata di boot. Così ho forzato lo spegnimento e si è riavviato, però dopo pochi secondi si è ripetuta la stessa operazione. Conclusione: ho flashato nuovamente la ROM, per ritornare al kernel originale; attenderò che venga corretto questo errore, per ora risulta inutilizzabile.
Ecco, allora non sbaglio io!!! Peccato però era tanto bella.... Ma tu non hai riavvii?? Soprattutto quando è in standby...