Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ecco, allora non sbaglio io!!! Peccato però era tanto bella.... Ma tu non hai riavvii?? Soprattutto quando è in standby...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho dovuto toglierlo di corsa, perché stava diventando preoccupante la situazione. Infatti, sono tornato subito al kernel originario, riflashando la ROM e facendo un wipe Dalvik/Cache. Magari dobbiamo avere solo un po' di pazienza.
-
Quote:
Gerozzo
Ragazzi avete presente nell'archidroid e/o in altre ROM è integrata la possibilità di attivare un "blocco pubblicita" (ora non ricordo bene il nome..se non erro AdAway o qualcosa del genere) su browser e app, mi chiedo se è possibile avere ciò anche su entrambe le temasek (5.1.1-6.0.1)??
Si, io lo uso, preso da Xda
-
Quote:
stefanomc
Ecco, allora non sbaglio io!!! Peccato però era tanto bella.... Ma tu non hai riavvii?? Soprattutto quando è in standby...
Androidiani App
Stamattina ho avuto i riavvii che menzionavi ieri che non sono dettati da Boeffla, ma dall'ultima release che è instabile (V.2.6), infatti sono tornato alla build 2.4. Inoltre penso di mettere nuovamente Boeffla, d'altronde non dava problemi in questa versione.
-
Quote:
black651
Quote:
stefanomc
Androidiani App
Stamattina ho avuto i riavvii che menzionavi ieri che non sono dettati da Boeffla, ma dall'ultima release che è instabile (V.2.6), infatti sono tornato alla build 2.4. Inoltre penso di mettere nuovamente Boeffla, d'altronde non dava problemi in questa versione.
Ecco, anch'io ho provato a rimetter la 2.5 ma niente non va il boeffla ed in più non si toglie poi super su... Mi sa che c'è di nuovo bisogno di un wipe data!!! 😣😣 tu sei riuscito a reinstallare il tutto??
Edit :ho reinstallato tutto e sembra che vada tutto ok... Speriamo senza reboot...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche io stamani ho avuto tre riavvii senza motivo... non ho mai installato il boeffla. Con wipe Dalvik/Cache ho risolto.
-
Quote:
lacico
Si, io lo uso, preso da Xda
Gentilemente potresti postarmi il link?
EDIT: Se bastava semplicemente installare l'app "AdAway 3.1", dare i permessi e riavviare il telefono, ho risolto😁 o c'era altro da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanomc;
Ecco, anch'io ho provato a rimetter la 2.5 ma niente non va il boeffla ed in più non si toglie poi super su... Mi sa che c'è di nuovo bisogno di un wipe data!!! 😣😣 tu sei riuscito a reinstallare il tutto??
Edit :ho reinstallato tutto e sembra che vada tutto ok... Speriamo senza reboot...
Ho utilizzato un backup che avevo fatto preventivamente prima di mettere Boeffla.
CM13 Temasek
GT-I9300
-
Quote:
Gerozzo
Gentilemente potresti postarmi il link?
EDIT: Se bastava semplicemente installare l'app "AdAway 3.1", dare i permessi e riavviare il telefono, ho risolto o c'era altro da fare?
Esatto, se hai fatto anche la ricerca dall'app sei a posto ormai, scusa ma ho letto tardi
-
Wei giovani abbiamo la 2.7 on line, scarichiamo e vediamo come va stavolta!! Darkened ha detto che il root sarà di nuovo integrato!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Wei giovani abbiamo la 2.7 on line, scarichiamo e vediamo come va stavolta!! Darkened ha detto che il root sarà di nuovo integrato!!!
Androidiani App
Se l'hai già installata, come va? Hai messo Boeffla?
CM13 Temasek
GT-I9300