Si l'ho già messa su con il boeffla e tutto è ripartito, per il momento sembra funzionare tutto, ed in più nessun riavvio!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si l'ho già messa su con il boeffla e tutto è ripartito, per il momento sembra funzionare tutto, ed in più nessun riavvio!!
Ciao ragazzi ho un po' di domande da farvi.. ho la 17.6 installata mi consigliate di aggiornare all'ultima versione? batteria e uso giornaliero è ok?
potreste gentilmente postare il link per installare xposed che non riesco a trovarlo.
Grazie mille e buona serata a tutti.
Sei fermo da parecchio, con gli aggiornamenti!! Adesso siamo ad android 6 mm portato da darkened. Adesso provo a metterti il link della discussione su XDA :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3286265 vediamo se va... un consiglio aggiorna con un bel format data e tutti gli altri wipe, e riparte tutto che è una meraviglia!!! 😁😁
Vai tranquillo che migliorerà tutto senza problemi e molto più fluida della cm12.1!!
Ragazzi a ruota, abbiamo una versione al giorno!!!! Avete installato la 2.9?? Installata ed efficiente al massimo ed in più compatibile con boeffla!!!
Ahahahahah!!!! Hai ragione @Gerozzo, ma onestamente non sono un programmatore o uno che lavora com l'informatica.!,mi piace tanto smanettare con l'elettronica, quindi non potrei mai tenere aperto un tread!!! 😁😁😁 ritornando alla rom, onestamente ho provato la cm13 ufficiale alla sua uscita e questa di temasek è semplicemente più completa nelle funzionalità che ti potrebbero dare solo installando vari moduli da xposed, quindi mettere su questa è, secondo me a mio personale parere, migliore non in qualità ma in uso quotidiani un volta imparato le varie funzioni!!! 😁😁
Ps: in attesa sempre di un tread ufficiale!!! 👍👍👍😁😁😁
Condivido, temasek ha regalato a tutti una uso quotidiano più facile e veloce con le sue personalizzazioni, anche io mi trovo bene con le sue rom, nulla da togliere alle altre sempre ottime rom..ma si tratta solo di abitudini, a mio parere lui viene più incontro a noi.
Pero con grande dispiacere dopo la v2.3 (se non erro) sono dovuto tornare alla cm12.1 (sempre temasek, ovviamente!!), uso un app che purtroppo non ne posso fare a meno, essa non é ancora compatibile con android 6.0.1, appena lo sarà tornerò su cm13, intato vi seguo con gli aggiornamenti u.u
PS: Chi dice che bisogna essere uno sviluppatore per aprire un thread, essere uno smanettatore accanito basta e avanza.