Ciao a tutti potete gentilmente postare il link per installare xposed che non riesco a trovarlo compatibile per questa rom?! grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti potete gentilmente postare il link per installare xposed che non riesco a trovarlo compatibile per questa rom?! grazie mille
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 v79-sdk23-arm per la CM13
Stefanomc tu quali settaggi utilizzi per il boeffla?
Guarda, niente di particolare tranne alzare il volume, e disattivato tutti gli undervolting, poi ho attivato i boeffla tweaks e disattivato la zram...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comunicazione di servizio : abbiamo la versione 3.0 online con tutte le novità della versione nuova della cm13, la più evidente è la nuova camera ed in più è anche tornata la app per l'aggiornamento automatico l'otaupdate!!!! 😀😀
Aggiornato poche ore fa, prima avevo problemi nella sincronizzazione del mio orologio tramite bluetooth ora invece funziona, lo scrivo perchè avevo letto di qualcuno che aveva avuto i miei stessi problemi. Bella la fotocamera, finalmente ha qualche opzione in più!
Li trovi nelle pagine per la gestione della cpu e della gpu vai in basso trovi profilo uv, ed il boeffla tweaks lo trovi nella pagina varie 1 in alto trovi modifiche del sistema ed apri e trovi le varie opzioni. No undervolt ti evita gli impuntamenti quando scende la batteria, vi ripeto queste impostazioni le ho applicate al mio cell e quindi non posso garantire che magari sul vostro non vada per niente bene... 😱😱 ahaahah!!!
È uscita l v3.1
Qualcuno l'ha provata?
Ciao a tutti mi potreste mettere il link dell ultima cm 13 di temasek e anche del boeffla?
grazie