Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la versione 2.44 beta ma non mi compare nessuna icona è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioMugnaioBianco
Ho installato la versione 2.44 beta ma non mi compare nessuna icona è normale?
Sì guarda nelle Impstazioni trovi SuperSU
-
Potreste cortesemente darmi un link valido per scaricare l app del kernel boeffla,
Perché dai link che ho provato non riesco .
Grazie
-
Al momento monto la versione 4.5 .. non ricordo bene se prima che mettessi il boeffla il cell si accendeva quando messo in carica. Bug boeffla o rom?
@fioredeva io l'ho scaricato da qui qui
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6x9Y6.jpg
Ivano è normale che mi esce così??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Al momento monto la versione 4.5 .. non ricordo bene se prima che mettessi il boeffla il cell si accendeva quando messo in carica. Bug boeffla o rom?
@
fioredeva io l'ho scaricato da qui
qui
La scarico ma mi da un file di testo ,no l apk
-
Quote:
fioredeva
[quote name="Dertone" post=6516748]Al momento monto la versione 4.5 .. non ricordo bene se prima che mettessi il boeffla il cell si accendeva quando messo in carica. Bug boeffla o rom?
@
fioredeva io l'ho scaricato da qui
qui
Prova con un altro browser oppure da PC usa il tasto destro sul link e salva l'oggetto collegato.
-
Signori, ce l'ho fatta!!! Lollipop è sul mio cell!!!! e devo dire che avevate ragione, funziona ed anche alla grande ... anche se alcune funzioni non vanno,tipo il risveglio sollevandolo e l'inversione dei colori ma devo dire che per il resto va... adesso vedremo come si comporta a consumi batteria, speriamo in meglio!!!!! :D :D
-
Quote:
Clipper88
Ivano è normale che mi esce così??
No, devi aggiornare il kernel, con le versioni vecchie non è supportato. L'ultima versione è 3.0 alpha6a
Quote:
fioredeva
La trovi a questa pagina http://boeffla.df-kunde.de/bc/
-
Quote:
ivano949
Purtroppo non è un problema solo tuo, su xda leggevo che altri si lamentavano. E per chi ha questo difetto (che si presenta solo su alcuni telefoni) sembra non esserci una soluzione valida e definitiva. Non è un bug specifico della rom ma sembra più legato a Lollipop. Puoi provare a aprire il build.prop e editare la stringa ro.telephony.call_ring.delay=3000 e mettere 0 al posto di 3000. Salva il file e riavvia. A qualcuno funziona. Ma sembra più che tutto un palliativo.
Questa modifica devi rifarla ogni volta che aggiorni, se ti funziona [emoji6]
Ho modificato il file e ora sembra che vada bene, la chiamata si apre quasi instantaneamente, grazie mille :)