Visualizzazione stampabile
-
problema sui video. quando cerco di mandare avanti l'immagine si ferma ma l'audio funziona correttamente. l'unico modo per far ripartire il video è chiuderlo e riaprirlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rajone9
problema sui video. quando cerco di mandare avanti l'immagine si ferma ma l'audio funziona correttamente. l'unico modo per far ripartire il video è chiuderlo e riaprirlo
Succede anche a me!
SAMSUNG GALAXY S3
CianogenMod 12 by Temasek V8.4
-
bug piuttosto grave direi. è stato già segnalato su xda?
-
Quote:
rajone9
Io sia con, Video Player di base, con Mx Player, YouTube o ES Media Player, non riscontro nulla di quanto sopra, funziona tutto come dovrebbe, stop avanti/indietro riprendi il video continua regolarmente.
-
Quoto, anche io tutto ok
Quote:
brunoso52
Io sia con, Video Player di base, con Mx Player o ES Media Player, non riscontro nulla di quanto sopra, funziona tutto come dovrebbe, stop avanti/indietro riprendi il video continua regolarmente.
-
Anche io ho avuto problemi simili in passato con una CM11.
Chiedo sia a chi presenta che non presenta il problema sui video : che kernel avete ?
-
io ho il kernel boeffla.
per chiarire, i video della galleria e delle app tipo YouTube, funzionano perfettamente. i video che mi danno problemi sono quelli di facebook oppure dei siti che utilizzano il player interno del browser
-
praticamente i video che danno problemi, sono quelli che partono senza poter scegliere il video player
-
Quote:
rajone9
praticamente i video che danno problemi, sono quelli che partono senza poter scegliere il video player
Idem anch'io sono nella stessa situazione, e con il boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sto per flashare questa rom, ho letto molte pagine del thread... In definitiva quali grossi bug incontrerò? Si può caricare da spento (questo è importantissimo per la qualità della carica)
-
Quote:
stefanomc
[quote name="rajone9" post=6689935]praticamente i video che danno problemi, sono quelli che partono senza poter scegliere il video player
Idem anch'io sono nella stessa situazione, e con il boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pure io solitamente danno problemi quelli in streaming
SAMSUNG GALAXY S3
CianogenMod 12 by Temasek V8.4
-
Devo aver fatto qualche operazione che non è piaciuta a lollipop.. Con titanium backup ho ripristinato l'app messaggi e probabilmente ha riscritto anche l'app perchè ora ad ogni avvvio mi scrive che l'applicazione messaggi si è chiusa in modo anomalo e finisce in loop nel dare l'ok
EDIT
Ho anche flashato la versione boeffla kernel, potrebbe essere anche questo il colpevole boh. Nel dubbio sto rifacendo tutta l'installazione uff
-
Quote:
Mattyx89
Devo aver fatto qualche operazione che non è piaciuta a lollipop.. Con titanium backup ho ripristinato l'app messaggi e probabilmente ha riscritto anche l'app perchè ora ad ogni avvvio mi scrive che l'applicazione messaggi si è chiusa in modo anomalo e finisce in loop nel dare l'ok
EDIT
Ho anche flashato la versione boeffla kernel, potrebbe essere anche questo il colpevole boh. Nel dubbio sto rifacendo tutta l'installazione uff
Potrebbe essere perché sono applicazioni di sistema.
E titanium ha difficoltà al ripristino specialmente se proviene da un'altra rom.
-
Quote:
startrek
Potrebbe essere perché sono applicazioni di sistema.
E titanium ha difficoltà al ripristino specialmente se proviene da un'altra rom.
Già. Se ora provo a fare ripristino messaggi, sputando solo la voce dati?
-
Quote:
Mattyx89
Già. Se ora provo a fare ripristino messaggi, sputando solo la voce dati?
Si esatto però prima devi far funzionare l'app messaggi.
-
Quote:
startrek
Si esatto però prima devi far funzionare l'app messaggi.
Funzionare in che senso? Riportare tutto il sistema stabile? Se è quello lo sto facendo già (però cavolo ho batteria a 30, se si scarica poi ho paura a flashare con caricabatterie connesso)
-
Quote:
Mattyx89
Funzionare in che senso? Riportare tutto il sistema stabile? Se è quello lo sto facendo già (però cavolo ho batteria a 30, se si scarica poi ho paura a flashare con caricabatterie connesso)
Non saprei, io ho fleshato anche con usb collegata, però mai dire mai.
-
Quote:
startrek
Non saprei, io ho fleshato anche con usb collegata, però mai dire mai.
Ok, Ho spuntato la voce Messaggi ma non ha recuperato nulla, evidentemente sarà qualche altra voce da beccare nella lista.. Purtroppo non ho fatto il backup msg con l'applicazione apposita perchè mi era stato detto che titanium backup poteva fare restore direttamente dal nandroid backup, ma a quanto pare... :) ci sono problemini
-
Quote:
Mattyx89
Ok, Ho spuntato la voce Messaggi ma non ha recuperato nulla, evidentemente sarà qualche altra voce da beccare nella lista.. Purtroppo non ho fatto il backup msg con l'applicazione apposita perchè mi era stato detto che titanium backup poteva fare restore direttamente dal nandroid backup, ma a quanto pare... :) ci sono problemini
L'applicazione dei soli messaggi su titanium è "messaggi (SMS MMS)" scritta in giallo.
-
Quote:
startrek
L'applicazione dei soli messaggi su titanium è "messaggi (SMS MMS)" scritta in giallo.
Si ma qua il layout e le scritte sono diverse. Comunque ho provato anche con AppExtractor... stesso problema.. Dice proprio che il database è diverso, fortunatamente sta volta con il riavvio non sono finito in bootloop msg. Non è che erano importantissimi, però in un secondo momento mi sarebbero rigirate. Se non esistono altri metodi, proverò la guida manuale per il ripristino manuale da pc.
Senti, già che ci sei. Se conosci bene la rom puoi elencarmi qualche bug grosso che incontrerò?
-
Quote:
Mattyx89
Si ma qua il layout e le scritte sono diverse. Comunque ho provato anche con AppExtractor... stesso problema.. Dice proprio che il database è diverso, fortunatamente sta volta con il riavvio non sono finito in bootloop msg. Non è che erano importantissimi, però in un secondo momento mi sarebbero rigirate. Se non esistono altri metodi, proverò la guida manuale per il ripristino manuale da pc.
Senti, già che ci sei. Se conosci bene la rom puoi elencarmi qualche bug grosso che incontrerò?
No affatto, mi dispiace [emoji5]
-
Non riesco a trovare nel thread se ne avete già parlato ma ho già trovato un bel bug nella impostazione rete 3G/2G. Se provo a selezionare la rete 2G non salva l'impostazione e al ritorno ritrovo 3G
-
É disponibile la v8.8 !!!!!
-
Quote:
brunoso52
É disponibile la v8.8 !!!!!
Compatibile con boeffla?
-
Prime impressioni di chi l'ha già provata??
-
Nessuno ha provato???? Allora vado io....
-
Quote:
stefanomc
Nessuno ha provato???? Allora vado io....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tienici aggiornati facci sapere
-
Sto flashando anche io....
Qualcuno sa dirmi perchè il sevizio play store services mi è rimasto attivo 3 ore? Il consumo ha superato lo schermo. Inoltre spero che in questa 8.8 venga risolto lo switch 2G/3G dato che non vuole saperne
-
Quote:
Mattyx89
Sto flashando anche io....
Qualcuno sa dirmi perchè il sevizio play store services mi è rimasto attivo 3 ore? Il consumo ha superato lo schermo. Inoltre spero che in questa 8.8 venga risolto lo switch 2G/3G dato che non vuole saperne
Per il play services devi disabilitare il permesso alla localizzazione alle App di Google altrimenti ti succhiano batteria a gogò...
-
Quote:
ivano949
Per il play services devi disabilitare il permesso alla localizzazione alle App di Google altrimenti ti succhiano batteria a gogò...
Mi pareva di averlo disabilitato già dal menù. Forse google now è più insidioso che mai :)
Appena restarta vi faccio sapere
...Nooo l'ottimizzazione applicazione quanto la odio :( ....
Qualcuno mi darebbe qualche feedback sulle ore di schermo raggiungibili? Sono cm 12 da meno di 24 ore e con 2 flash sulle spalle -asd-
-
Quote:
Mattyx89
Mi pareva di averlo disabilitato già dal menù. Forse google now è più insidioso che mai :)
Appena restarta vi faccio sapere
...Nooo l'ottimizzazione applicazione quanto la odio :( ....
Qualcuno mi darebbe qualche feedback sulle ore di schermo raggiungibili? Sono cm 12 da meno di 24 ore e con 2 flash sulle spalle -asd-
Sì Google now é avido di batteria.
Con Boeffla Kernel almeno 4 ore...
-
Quote:
ivano949
Sì Google now é avido di batteria.
Con Boeffla Kernel almeno 4 ore...
Bene bene. Allora mi si deve assestare.
Allora amici, è stato risolto il bug della connessione dati, ora è possibile selezionare il profilo 2G
-
Ragazzi allora?!?!! Prime impressioni?? È compatibile col boeffla??
-
Per prima impressione, ancora presto....ho installato senza boeffla, per il momento, devo dire che di novità ancora trovate, sembra molto liscia ed ancora più stabile di prima, rimane sempre il problema dell'inserimento del pin della sim, e per il momento aspetto domani per il boeffla vediamo come si comporta e poi proverò a flaschare Ps: l'audio, come sempre, basso...
-
[quote name="Clipper88" post=6693129]Ragazzi allora?!?!! Prime impressioni?? È compatibile col boeffla??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
E' compatibile si, io ho rifleshato quello della mia firma
Continuo ad avere un problemone... Google Now e geolocalizzazione disattivata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VEm2y.jpg
-
Quote:
Mattyx89
[quote name="Clipper88" post=6693129]Ragazzi allora?!?!! Prime impressioni?? È compatibile col boeffla??
Androidiani App
E' compatibile si, io ho rifleshato quello della mia firma[/QUOTE]
Ovvero?!?! 😅😅😅 non riesco a vederlo
-
Quote:
Clipper88
E' compatibile si, io ho rifleshato quello della mia firma
Ovvero?!?! ������ non riesco a vederlo
Androidiani App
Sto usando ancora questa versione alpha: Boeffla Kernel 3.0 Alpha10 CM12.0 NG
-
Anche io ho registrato dei consumi un po anomali sia per le app google che per il google play service.
Adesso sto facendo un ciclo di ricarica completa ma se il problema persiste cosa consigliate di cambiare per ottimizzare i consumi? Ho letto che si consiglia di disattivare la localizzazione per le app google, ma cosa comporta e come si fa?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bPQoh.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hcU5b.jpg
-
Installata la versione 8.8 e ho notato due novità, la prima un po' irrilevante ovvero è scomparso il gestore telefonico/nessun servizio dalla lockscreen e la seconda cosa che ho notato è che hanno implementato lo swipe per le notifiche, ovvero non so eliminano ma restano nella tendina delle notifiche (logicamente lo si deve impostare)
-
Quote:
Clipper88
hanno implementato lo swipe per le notifiche, ovvero non so eliminano ma restano nella tendina delle notifiche (logicamente lo si deve impostare)
Questa opzione era già presente anche nelle versioni precedenti, nella sezione notifiche heads up del menu temasek se non sbaglio :)